Topic recenti

-no title-

Trading Ippica

Aperto da barcir, 09 Gennaio 2008, 17:14:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barcir

Allora ho letto in qualche forum di gente che riesce a guadagnare dai 20 ai 30 euro al giorno facendo trading sui cavalli e grazie a betfair. In teoria è come fare una surebet associata alle operazioni di trading come nel forex.
In pratica sembra che si tratti di puntare/bancare un cavallo a quote diverse prevedendo l'andamento delle quote, in modo da avere un utile qualunque sia il risultato della gara. Si fa con l'ippica perchè è il mercato che ha i maggiori sbalzi di quote oltre ai milioni di euro che vengono normalmente abbinati ad ogni gara.
Qulcuno ne sa di +??

Ezzrssi

Credo lello possa sapere qualcosa riguardo a questo ,lui lo sa usare bene betfair

lello78

Era il mio divertimento primario fare "Trading" su betfair...
In teoria puoi farlo su tutto..Io mi divertivo sul tennis ...sul calcio e tutto rigorosamente live..
Sui cavalli non ho mai provato.

Solo che descrivendo per benino il tutto ad un amico..l'ho praticamente perso per sempre!! :) Drogato di BETFAIR è diventato.

Quindi decisi di non farne parola piu con nessuno. :)

(Se va bene si tira su parecchio)

A vostro rischio e pericolo..

Il principio è semplice..Uno fa SURE quando trova il "punta" ad una certa quota e riesce a bancare a meno su Betfair..( Infatti sapendo questo le sure me le facevo da solo..proponendo la mia quota e non abbinando quella gia esistente)..Detto questo provai in questo modo.
Guardavo una partita in TV che era inchiodata sul risultato di 0 a 0 ,mi sembrava che nessuna delle due squadre avesse intenzione di provare a sbloccare il risultato,Allora andai su fair e puntai il pareggio.

Con il trascorrere dei minuti lentamente il mio punta scendeva inesorabilmente ( con meno tempo a disposizione c'è meno probabilita che il risultato cambi)e con esso anche "inesorabilmente "il banca.
Raggiunto in quota un banca sufficientemente "profittario"..Bancai il pareggio con un leggero profit..

Qualsiasi cosa sarebbe successa da quel momento in poi io avevo gia vinto!

Bellissimo.

Due problemi.
1) se il risultato fosse cambiato,sarebbe stato quasi impossibile far da quel momento in poi la sure (banca molto ma molto piu alto del mio punta iniziale)
2) Quando il risultato non cambia ti vengono i sensi di colpa perche ti dici..Cazzo l'ho bancata a fare??! vincevo molto di piu..


Quindi sei felice,quando piazzi le giocate e poi semmai vedi cambiare anche i risultati, ma per tutti gli altri casi ti "magni" le mani.

Spero di aver reso pienamente l'idea del meccanismo, dei pro e dei contro.
Admin Of
SEARCH-AUTOSURF.com  &  SEARCH-HYIP.com
80% Ref Com Back  For LIFE!

barcir

appunto per questo parlavo dei cavalli, i risultati sono sempre imprevedibili e poi corrono ogni 10 minuti quindi ha un gran numero di possibilità. Il punto è saperci fare e sapere se qualcuno lo faceva

chapeau_de_paille

a chi interessa provare con i cavalli ci sono programmini simili alle surebet per questo genere di cose... avevo buttato un okkio anke io ma poi ho lasciato perdere...
adesso non ho neanche sottomano il link al sito, vendevano un programmino a 25 sterline.... ^^ se lo trovo posto qui! ;)

Thopo


chapeau_de_paille

eccolo qua il link, ma non domandatemi d più... ero tentato d acquistare il programma, promette bene ma prima è meglio ke imparo le surebet... :P poi magari se guadagno qualcosa posso permetterlmelo...
ne ho trovato uno ke costa 99 sterline ma l 'autore promette assistenza per un anno... ma 99 sterline ( che a casa mia son 150 eurozzi ) son molti... magari se splittati con qualcuno si potrebbe anke fare... ^^

siccome non so se posso postare qui l' ho messo su una pagina d un mio sito in fase embrionale, l' indirizzo è questo... :) ( si può) ?

www.consultant1st.com

c'è una cosa con scritto "click here" ... si è un po' una m**da però non ho avuto il tempo di far di meglio, scusate.
cmq il programma si chiama " cashmaster " ^^

giorgio70

Cosa fa esattamente quel programma?

giorgio70