Topic recenti

-no title-

Lavorare da casa seriamente!

Aperto da becks73, 18 Maggio 2010, 13:59:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

becks73

Buon giorno a tutti, mi chiamo Marco e vorrei proporre a tutti un lavoro serio da svolgere da casa propria. Premetto che non è una delle solite fesserie che si trovano in giro su internet ma un vero e proprio lavoro, quindi richiedo massima serietà e prego chi non interessato, a non rispondere all'annuncio.

Ricerchiamo degli operatori/trici che lavorano già in un call center e che vogliono incrementare il proprio stipendio o degli operatori/trici che per questione di tempo non possono andare in ufficio e che siano autonomi (quindi con molta esperienza).

La lavorazione si svolgerà da casa (con connessione ADSL e PC) ma vi daremo tutto il necessario.

Il tempo lo potete gestire in maniera del tutto autonoma, sarete dei piccoli agenti di commercio ma senza muovervi da casa.

Offriamo compenso provvigionale in base ai contratti fatti (registrazione vocale) e per i più meritevoli offriamo un contratto diretto con la casa madre come piccolo imprenditore e/o procacciatore.

Inviare il curriculum a partner.ultracomm@gmail.com con una piccola lettera di presentazione e sarete subito ricontattati.

Sito internet: http://lavoraquandovuoi.altervista.org/

Grazie.

smartmouse

Per chi è interessato può contattare anche i recapiti che trova sul sito dell'azienda?

http://www.ultracomm.ca/contatti.php
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

becks73

No perchè sono io che raccolgo e valuto i curriculum, quindi se interessati mandate il Cv all'indirizzo sopra citato, grazie.

smartmouse

Il senso del mio post era:
"Se contattiamo i recapiti del sito originale, sanno qualcosa di quest'offerta di lavoro?"
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

becks73

Non sò se le ragazze del callcenter sono a conoscenza dell'offerta anche perchè io ho contatti direttamente con il responsabile per l'italia della società.....il mio compito è quello di "reclutare" agenti e/o telemarketer che lavorino in modo autonomo, oppure contattare callcenter che siano disposti a trattare i nostri prodotti.

becks73