Topic recenti

-no title-

Ecco il mio sito commerciale che vende telefoni cellulari

Aperto da Youngfun, 17 Dicembre 2008, 18:58:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Youngfun

Questo è il sito del mio marchio di telefoni cellulari: http://www.i-mob.it

Abbastanza interessante, dal momento che i cellulari hanno tutti la doppia scheda SIM, la TV analogica ecc.

gusty514

non voglio togliere nulla al tuo sito, ma se non sbaglio è vietata la vendita diretta di prodotti importati della quale sia vietato il commercio....dato che i cinafonini non hanno nessun marchio di garanzia europeo (in particolar modo riguardante i valori di emissione SAR)
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, e' una esigenza che molti hanno ma che e' altamente inflazionistica.
By Trap.

toretto




Youngfun

Questi sono diversi dagli altri cinafonini, hanno la certificazione CE, e sono importati con regolare fattura e tutte le documentazioni necessarie per legge.

I-MOB è un marchio registrato in Italia, mentre Anycool non lo è, quindi in teoria I-MOB dovrebbe essere l'unico marchio accettato per questo tipo di telefoni.

Beh i prezzi oscillano intorno ai 200 euro. Sul sito se clicchi su Prodotti e poi sullefoto vedi tutti i prezzi.

Purtroppo faccio schifo come webmaster, il sitoè fatto malissimo, la grafica fa pena  :buck2:

toretto

ma CE sta per China Export o per Comunità Europea???



smartmouse

Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Youngfun

Si esiste anche il CE con significato di China Export.

Riporto da Wikipedia:

Citazione
Negli ultimi anni è stato inserita su alcuni prodotti una marcatura apparentemente molto simile al marchio CE: in particolare il logo (che si presenta uguale in grafia e colorazione) prevede come unica differenza una distanza minore tra le due lettere. La marcatura simile è l'abbreviazione delle parole: China Export.[1]. Il risultato di fatto è quello di ingenerare confusione sul marchio che certifica la qualità del prodotto, con evidente vantaggio dei prodotti di importazione che godono di parte dei vantaggi, per lo meno rispetto al consumatore individuale, dei prodotti certificati, anche se non possiedono alcune o tutte le caratteristiche richieste per la certificazione stessa.


Ma ovviamente qui si intende il vero CE, Conformita' Europea...