Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 26
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 24
Totale: 24

AUTOSURF per PAIDTOPROMOTE (ad IP UNICO)

Aperto da daitarn3rd, 13 Maggio 2010, 12:30:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daitarn3rd

Chi utilizza i PaidToPromote (PTP) penso abbia già capito cosa intenda. Ho pensato di riportare qui, non trovando una sezione pià adatta, gli AutoSurf (AS) che accettano PTP che ritengo migliori. Ogni contributo ad allungare l'elenco è naturalmente auspicato...

Prima di tutto una premessa basilare. Perchè un AutoSurf (AS) per PTP sia valido, sono importanti due aspetti.

Il primo (fondamentale) è che permetta di far consumare i propri crediti, asseganti ai propri PTP link, in base agli IP. In altre parole, dato che i PTP pagano solitamente per ogni visualizzazione unica, cioè proveniente da un unico IP ogni 24 ore, è perfettamente inutile che i crediti che si sono "duramente" guadagnati vengano consumati per far visualizzare il link di un dato PTP un milione di volte in un giorno sempre dallo stesso utente (IP), perchè comunque si verrebbe pagati per una sola visita di quell'utente nell'arco della giornata. Bene, gli AS che vengono di seguito proposti consentono di far spendere i propri crediti in modo che uno stesso IP visiti ognuno dei propri PTP link solamente una volta al giorno.

Il secondo aspetto, anch'esso molto importante, è che il timer con cui i PTP link vengono fatti ruotare sia sufficientemente alto, dato che spesso i PTP richiedono diversi secondi di visualizzazione del proprio link prima di accreditare un punto: gli AS proposti hanno tutti timer di almeno 15", sufficientemente alti per tutti i PTP.

Ecco i siti (in rigoroso ordine alfabetico...)


Bunny-Surf

Ha ben 3 surflink: uno con controllo dell'IP (timer di 30", con login); due senza controllo dell'IP (timer di 12", senza login, ottimi per i PTP senza controllo degli IP). I surflink sono utilizzabili contemporaneamenete. I crediti guadagnati possono essere assegnati indifferentemente ai propri link PTP con IP o senza. Guadagni dai referrals: su un livello (20%).

http://li-nk.in/r2sdpj


ExtremSurf

Ha 2 surflink: uno con controllo dell'IP ed uno senza, entrambi con timer di 15" e senza login. I surflink sono utilizzabili contemporaneamenete. Guadagni dai referrals: su un livello (25%).

http://li-nk.in/16o8dk


MonAutoSurf

Ha 2 surflink, entrambi con timer di 20", con login, utilizzabili contemporaneamente. Per ogni proprio link PTP si può scegliere l'intervallo di controllo degli IP: da nessun controllo, a 24 ore. Questo AutoSurf, tra l'altro, paga sia per navigare sia per promuovere un suo link PTP (vedere a questo riguardo la recensione: http://www.moneywantersforum.com/index.php/topic,4324.0.html). Guadagni dai referrals: su un livello (50%).

http://li-nk.in/auum3n


PTPHitz

Ha un surflink, con timer di 15", senza login. Per ogni proprio link PTP si può scegliere se utilizzare o meno il controllo degli IP. I crediti vengono asegnati automaticamente ai propri link. Guadagni dai referrals: su un livello (25%).

http://li-nk.in/2c7391


TopSurf

Ha 2 surflink, entrambi con timer di 30", senza login, non utilizzabili contemporaneamente (è più remunerativo il surflink senza frame: occorre permettere al browser di aprire i popup per il sito di TopSurf). Per ogni proprio link PTP si può scegliere se utilizzare o meno il controllo degli IP. Guadagni dai referrals: su 3 livelli (10%, 5%, 1%).

http://li-nk.in/pt054e


Spero di essere stato di aiuto...

Ciao a tutti...:)

daitarn3rd

Questo autosurf è pazzesco! Non ha filtro IP, ma ha oltre 300.000 utenti! In pratica è come se avesse il filtro IP con un numero di visite ricevute mostruose. Lo sto provando con alcuni PTP, non li accetta tutti, ma basta che non abbiano più di un popup e che non blocchino il surf: i risultati sono sbalorditivi. Tra l'altro consente di scegliere i paesi di origine degli IP. E' il numero uno al mondo secondo me.

Link:

eBesucher

daitarn3rd

Mi sono dimenticato alcune precisazioni.

* Non richiede il login... Basta mettere il surflink tra i siti di apertura, immettere i parametri di accesso solo la prima volta e non far cancellare i cookie nel browser: x 3 mesi non occorre rifare il login... :D

* Accredita i propri siti automaticamente, consentendo il consumo orario dei crediti che si vuole

* Non usare NoScript e non bloccare le immagini, altrimenti sospende il surf x 15 giorni: provato personalmente. Il "trucco" è usare AdBlock abilitando il dominio ebesucher.com e settare il browser in modo che siano visualizzate solo le immagini sullo stesso dominio

* 2 livelli di referrals: 8% e 5%

smartmouse

Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

daitarn3rd

Citazione di: smartmouse il 05 Maggio 2012, 11:36:23
Ho messo il topic come importante ;)

Ottima idea... :) . Solo una cosa: il topic iniziale dovrebbe essere modificabile, dato che i siti cambiano, spariscono, arrivano, e dovrei poter cambiare i link non più funzionanti: ma non posso farlo...

smartmouse

Per fare ciò devi essere moderatore...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

redmadness

Ma su top surf posso usarlo anche per link come adf.ly o linkbucks? Comunque lo uso per paidtopromote e non becco tanti click :(

Sent from my GT-P6210 using Tapatalk 4 Beta