Topic recenti

-no title-

Gigalido

Aperto da henrybags, 22 novembre 2008, 02:56:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

henrybags

22 novembre 2008, 02:56:05 Ultima modifica: 22 novembre 2008, 13:37:45 di smartmouse
 :black:
Ciao amici,
vi  presento il nuovo leader degli Autosurf, Gigalido http://www.gigalido.com/?ref=280
è fantastico,e promette di diventare il nuovo gigante dei programmi Autosurf,mi piace molto.

premetto che sono un investitore esperto,ho il mio Blog ,sto per uscire con un mio personale Monitor site,investo attualmente in 22 programmi tra cui 8 autosurf.

E vi dico che gli Autosurf vanno "presi" quando sono giovani e forti,come appunto Gigalido
Inanzitutto il piano di GigaLido http://www.gigalido.com/?ref=280 è collaudatissimo: 12% per 12 giorni (totale 144%) con pagamenti alla scadenza. È necessario navigare 12 pagine al giorno, per ottenere il pagamento del 144% alla scadenza.L’acquisto minimo in GigaLido costa $ 6 ed il massimo $ 6000. È possibile acquistare 6 quote alla volta. Cinque sono i processori di pagamento attualmente accettati: LibertyReserve, SolidTrustPay, StrictPay e PerfectMoney e AlertPay(la meglio ,per me) . I pagamenti vengono erogati entro 48 ore dalla scadenza, ma dal momento che GigaLido è on-line da soli 10 giorni e non ha tantissimi iscritti i pagamenti dovrebbero essere velocissimi.

Vi piacerebbe pagare mediante bonifico bancario anziché passare attraverso processori di pagamento talvolta inaffidabili? L'Amministratrice di GigaLido ,Denise, vi darà l'occasione per fare un aggiornamento del valore di $ 600 (100 quote). Si consiglia di contattare l'Amministratrice per ulteriori dettagli. Il vostri utili vi potranno essere riconosciuti sia tramite bonifico bancario che sul vostro Account di moneta elettronica(e-currency),in 7 giorni lavorativi .Quindi possiamo dire veramente che GigaLido è il primo Autosurf del tipo 12% in 12 giorni che utilizza il bonifico bancario.

Un'altra peculiarità a cui l'Amministratrice di GigaLido tiene paricolarmente è il progetto "3 x 3 x 3" .A mio parere, non si tratta di un’idea completamente nuova, ma di una buona strategia per massimizzare i guadagni.
In poche parole si tratterebbe di investire in GigaLido dividendo il capitale in tre parti uguali. Ad esempio, per massimizzare l’effetto ,potreste investire $ 3000 il primo giorno, $ 3000 al 7 ° giorno ed ulteriori $ 3000 il 13 giorno ,ovvero il giorno dopo la scadenza del primo periodo(12gg), e così via. Questi investimenti progressivi servono a tenere costantemente attivo ed a massimizzare i profitti. Comunque credo che possa essere applicato anche agli altri programmi autosurf 12 × 12 dello stesso tipo.
GigaLido http://www.gigalido.com/?ref=280 si basa su uno script Neversay ,proprio come la maggior parte dei programmi di Autosurf. Il sito è ospitato su un server dedicato Staminus ,che è molto valido in previsione di una crescita del programma e che dovrebbe fornire la necessaria protezione. La mia impressione generale sul sito Web di GigaLido è piuttosto buona, l’ aumento è costante ed il sito ha già più di 300 membri. Sono sicuro che la crescita aumenterà
consigliatissimo

http://www.gigalido.com/?ref=280

lello78

Non ha monitor..Non mi fido..

Hai qualche prova di pagamento ricevuto?
Admin Of
SEARCH-AUTOSURF.com  &  SEARCH-HYIP.com
80% Ref Com Back  For LIFE!

toretto

ma è parente di megalido???



henrybags

lo sto monitorando io !
sono uno dei primi membri
ragazzi questo è caldo..is Hot
chi mi conosce e segue il mio Blog sa che sono una persona seria
vi dico che con gigalido per i prossimi 4\6 mesi ci guadagniamo tutti un sacco di soldi
sì ,il nome ha preso spunto da Megalido
conosco gente che per mesi ha surfato con megalido e ha guadagnato migliia di €
ed ora c'è http://www.gigalido.com/?ref=280
a buon intenditor...

Ezzrssi

Post mal formattato a posto di "nuovo gigante" dovresti mettere le percentuali  :)

smartmouse

Citazione di: Ezzrssi il 28 novembre 2008, 01:03:07
Post mal formattato a posto di "nuovo gigante" dovresti mettere le percentuali  :)

Descrizione modificata.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.