Topic recenti

-no title-

Bank On Traffic

Aperto da onlineguadagni, 21 Febbraio 2013, 19:42:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

onlineguadagni

E' in prelancio una società specializzata nella pubblicità su internet che si appresta a seguire le orme di Banners Broker: Bank On Traffic. Di proprietà della società Internet Traffic Management, con sedi in Inghilterra e negli Stati Uniti, offre ai propri membri la possibilità di guadagnare acquistando dei "Business Packages Set", dei pacchetti di traffico UV per promuovere i propri siti o prodotti. Ogni business pack qualificato vi permette di guadagnare il 200% del proprio costo. Si tratta di un metodo di guadagno completamente passivo, non è necessario sponsorizzare o avere referall per guadagnare. C'è comunque da dire che coloro i quali vorranno far conoscere l'azienda facendo registrare altre persone mediante il proprio reflink riceveranno dei crediti di traffico che permetteranno di qualificare prima i loro pacchetti. Sono disponibili tre tipi di account che prevedono dei costi mensili variabili: STANDARD 15$, GOLD 50$ e PLATINUM 100$. La possibilità di acquistare i pacchetti di traffico varia in base all'abbonamento mensile sottoscritto. I processori di pagamento accettati sono: bonifico, carta di credito, payza e solidtrustpay. Al momento essendo in prelancio potrete iscrivervi per prendere posizione cliccando sul seguente link  http://bankontraffic.com/onlineguadagni ma non ancora depositare. Sarà mia cura avvisarvi appena apriranno i depositi.
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

moneydream

Sotto trovate un importante aggiornamento di Bank On Traffic, con risposte ad alcune problematiche e domande inviate dai membri, nonché tutti i dati ed i responsabili della società. Scusate per la traduzione ma è stata effettuata mediante un traduttore online. Per chi volesse registrarsi ricordo che potete farlo mediante il mio reflink di seguito: http://bankontraffic.com/onlineguadagni


Ciao a tutti,

Ecco un aggiornamento sui nostri progressi. Si prega di ricordare, siamo ancora in fase di pre-beta testing. Ci sono stati solo sui server in diretta per 4 giorni. Abbiamo trascorso quasi 8 mesi a costruire questo sito. Aspettarsi un pre-lancio senza problemi non è stato molto realistico. È uno dei motivi non accettiamo transazioni finanziarie in questo momento.

Prima ci si mettono fino ad oggi sulle questioni di programmazione, diamo chiarire un malinteso.

Non sono tenuti a fornire tutti i documenti di identificazione alla registrazione. Non c'è posto nella pagina di registrazione in cui vi chiediamo di darci nulla se non il tuo nome, indirizzo e-mail e il paese.

Nessun documento sono necessari fino a ottenere guadagni effettivi che si desidera ritirare. Non importa dove ci si invia il denaro, si tratta di un obbligo giuridico ai sensi della normativa KYC riciclaggio di denaro che dobbiamo essere in grado di identificare i nostri clienti che la ricezione del pagamento da parte nostra.

Se hai già inviato un documento, noi lo elabora e si dispone che di mezzo quando arriva il momento di ricevere i pagamenti. Sarete in grado di dire se il documento è stato approvato con la visualizzazione sulla propria scheda personale (utilizzando il link "Visualizza" nella sezione del documento). Se è lì con le filigrane BT, quindi è stato approvato.

Ecco un elenco dei problemi dal nostro ultimo aggiornamento e le relative soluzioni.

1. Ci sono stati molti casi in cui il link di riferimento non funzionava.

C'erano due problemi che impediscono predominano alcuni di voi di raggiungere le pagine corrette per il link di riferimento e di iscrizione per funzionare correttamente. Uno era l'uso del www nel nome del collegamento. L'altra è la tendenza per alcuni browser per aggiungere il https:// all'indirizzo perché il nostro legame ha "banca" nel nostro nome. Se si hanno difficoltà a raggiungere il sito, assicurarsi di utilizzare il collegamento dal tuo Dashboard membro BT (non ha il www) e assicurarsi che non vi è alcuna https:// nella barra degli indirizzi del browser. Alla fine, il www funzionerà, ma ci vorrà del tempo per risolvere. Nel frattempo, la copia il tuo referral link Dashboard funziona bene.

2. Il programma è stato accettato link di riferimento che non erano i nomi utente validi, anche se si trattava di un errore di battitura o qualche altro errore nel collegamento del nome di riferimento.

Questo è stato risolto. Si dovrebbe più perdere il rinvio a causa di errori di battitura o di nomi utente di riferimento non validi. Sarà, tuttavia, hanno bisogno di assicurarsi di avere il nome utente diritto rinvio per iniziare. Stiamo cercando il modo migliore per correggere gli errori referrer esistenti. Vi faremo sapere cosa fare per risolvere il problema a breve.

3. Ci stavamo rifiuti Email al momento della registrazione dicendo che l'email è stata già utilizzata quando, in realtà, non lo era.

Questo è stato un grosso problema in quanto influenzato un sacco di gente. Questo è stato risolto. Ora e-mail non saranno visualizzati come "usato" se si tratta di una partita di "assoluto".

4. Molti di voi erano timeout sul orologio a 24 ore di tempo per il login conferma.

Il limite di tempo è stato temporaneamente disabilitato per consentire a coloro che hanno superato il tempo a confermare il loro conto, a causa della non per colpa loro, per tornare ora e confermare i loro conti. Se non hai i dati di accesso, si prega di utilizzare la funzione "Password smarrita" funzione (dalla schermata di login) per recuperare i vostri dati e di accesso a confermare il tuo account.

5. Molte delle tue e-mail di conferma non stavano con le vostre caselle di posta elettronica.

Abbiamo aggiunto ulteriori test per il processo SMTP e-mail per ridurre i problemi di spam filtro. (Questo dovrebbe limitare le e-mail di conferma che sono andati persi per entrambi i filtri antispam o della posta respinta.) Anche in questo caso, se non hai i dati di accesso, utilizzare la funzione "Password smarrita" la funzione per recuperare la password.

Molti di voi hanno posto la domanda piuttosto semplice: "Chi sono le persone che stanno dietro BT?" Mettiamo a disposizione delle aziende e gli indirizzi giuridici registrati sulla nostra pagina "Contatto". Ecco alcuni degli enti e delle persone che stanno dietro le quinte.

Aurora Management Technology, Inc. (ATMI)
Membro Delegato, gestione del traffico Internet, LLC
Direttore, Internet Traffic Management SA
Banca in materia di divisione Traffico, Technology Manager
ATMI è il proprietario e gestore della Banca sul traffico (BT) infrastrutture tecniche. ATMI opera all'interno di un centro di sicurezza di dati e gestisce la rete e tutti i server e dei sistemi di sostegno alle imprese in uno stato-of-the-art ambiente cloud based con più di primo livello connessioni internet. ATMI fornisce tutte le competenze tecniche necessarie per la consegna e il supporto del sito web BT tra cui i livelli di ridondanza e protocolli per la protezione dei dati e del sito e la sicurezza. I proprietari ATMI portare oltre 50 anni di esperienza combinata e su larga base di gestione della tecnologia al team BT

Harry Harmon
Direttore, la gestione del traffico Internet, SA
Banca in materia di divisione Traffico, Project Manager
Harmon ha oltre 45 anni di esperienza di business, di cui 10 anni in bilancio e delle finanze come amministratore contratto per la Marina degli Stati Uniti. La sua esperienza nel settore privato con vigilanza privata, promotore immobiliare, venture capitalist e imprenditore. Dal 2011, i suoi progetti includono internet reti di distribuzione del traffico e dei prodotti. Harmon è l'autore di "parassiti economici vampiri e Cannibali, un trattato personale sul rapporto tra economia, politica e governi, disponibile su Amazon.com.

James Scott
Direttore, la gestione del traffico Internet, SA
Banca per lo sviluppo del traffico Business Division,
Scott ha oltre 35 anni di esperienza di business tra cui il lancio di prodotti diversi e società di sviluppo tecnologico da avvio alla produzione. Scott ha lavorato come direttore in numerosi Consigli di affari e di organizzazioni di beneficenza. Scott dedicherà al 100% del suo tempo per lo sviluppo della Banca del modello di traffico business su internet e di persona quando pianificato. Scott e Harmon hanno un rapporto commerciale e personale che si estende su oltre 20 anni.

La nostra programmazione Support Group
STPL, Inc. IT Solutions
STPL è una rete e lo sviluppo del gruppo software con sede a San Mateo, in California, con una presenza in tutto il mondo e fornisce ai programmatori di alto livello dal loro centro di sviluppo in India Lucknow UP.
www.Srmtechsol.com

Ora che siamo sui nostri server di produzione nuove di zecca, continueremo a lavorare con questi problemi di programmazione fino a quando tutto funziona correttamente. Come la nostra appartenenza cresce, abbiamo un certo numero di persone buone in piedi da pronto ad unirsi al nostro operativo e personale di supporto.

Siamo stati aperti per la pre-beta iscrizioni di prova per 4 giorni interi con più di 5100 membri, potrebbe essere un po 'prematura per alcuni di essere proclamare il nostro destino, in un modo o nell'altro. Restate sintonizzati!


Hello Everyone,

Here is an update on our progress. Please remember, we are still in pre-beta testing. We have only been on the live servers for 4 days. We spent nearly 8 months building this website. To expect a pre-launch without problems is not being very realistic. It is one of the reasons we are not accepting any financial transactions at this time.

Before we bring you up to date on the programming issues, let's clear up a misunderstanding.

You are not required to provide any identification documents on signup. There is no place on the signup page where we ask you to give us anything except your name, email address and country.

No documents are required until you have actual earnings that you want to withdraw. It does not matter where we are sending the money, it is a legal requirement under the KYC money laundering regulations that we must be able to identify our customers who are receiving payment from us.

If you have already sent us a document, we will process it and you have that out of the way when it comes time to receive payments. You will be able to tell if your document has been approved by viewing it on your personal information page (using the "view" link in the document section). If it is there with the BT watermarks, then it has been approved.

Here is a list of the issues from our last update and their solutions.

1. There were many instances where the referral link was not working.

There were two predominate issues preventing some of you from getting to the correct pages for the referral link and signup to work properly. One was the use of the www in the link name. The other is the tendency for some browsers to add the https:// to the address because our link has "bank" in our name. If you are having trouble getting to the website, make sure you use the link from your BT Member Dashboard (it does not have the www) and make sure there is no https:// in your browser's address box. Eventually, the www will work but it will take some time to fix. In the meantime, copying your Dashboard referral link works just fine.

2. The program was accepting referral links that were not valid usernames even if it was a typo or some other mistake in the referral name link.

This has been fixed. You should no longer lose your referral because of typos or invalid referral usernames. You will, however, need to make sure you have the right referral username to start with. We are looking at how best to correct the existing referrer errors. We will let you know what to do to resolve this shortly.

3. We were getting email address rejections during signup saying the email was already used when, in fact, it wasn't.

This was a big problem as it affected a lot of people. This has been fixed. Now emails will only be shown as "used" if it is an "absolute" match.

4. Many of you were being timed out on the 24 hour time clock for confirmation login.

The time limit has been temporarily disabled to allow those who have exceeded the time to confirm their account, due to no fault of their own, to return now and confirm their accounts. If you do not have your login information, please use the "Lost Password" function (from the login screen) to retrieve your data and login to confirm your account.

5. Many of your confirmation emails were not getting through to your email boxes.

We have added additional testing to the email SMTP process to reduce spam filter problems. (This should limit the lost confirmation emails that went to either spam filters or rejected mail.) Again, if you did not get your login data, use the "Lost Password" function to retrieve your password.

Many of you have asked the rather basic question: "Who are the people behind BT?" We provide the companies and legal registered addresses on our "Contact" page. Here are some of the entities and people behind the scenes.

Aurora Technology Management, Inc. (ATMI)
Managing Member, Internet Traffic Management, LLC
Director, Internet Traffic Management SA
Bank on Traffic Division, Technology Manager
ATMI is the owner and operator of the Bank on Traffic (BT) technical infrastructure. ATMI operates within a secure data center and manages the network and all of the servers and business support systems in a state-of-the-art cloud based environment with multiple tier-one internet connections. ATMI provides all of the technical expertise necessary for the delivery and support of the BT website including multiple levels of redundancy and protocols for data and site protection and security. The ATMI owners bring over 50 years of combined broad based technology management experience to the BT team

Harry Harmon
Director, Internet Traffic Management, SA
Bank on Traffic Division, Project Manager
Harmon has over 45 years of business experience, including 10 years in Budget and Finance as a contract administrator for the US Navy. His private sector experience includes private security, real estate developer, venture capitalist and business owner. Since 2011, his projects include internet traffic delivery networks and products. Harmon is the author of "Economic Vampires Parasites and Cannibals', a personal treatise on the relationship between Economics, Politics and Governments, available on Amazon.com.

James Scott
Director, Internet Traffic Management, SA
Bank on Traffic Division, Business Development
Scott has over 35 years of business experience including launching several product and technology development companies from startup to production. Scott has served as a Director on numerous Boards in both business and charitable organizations. Scott will be devoting 100% of his time to the development of the Bank on Traffic business model on the internet and in-person when scheduled. Scott and Harmon have a business and personal relationship that spans over 20 year.

Our Programming Support Group
STPL, Inc. IT Solutions
STPL is a web and software development group based in San Mateo, California with a worldwide presence and provides top level programmers from their development center in Lucknow UP India.
www.Srmtechsol.com

Now that we are on our brand new production servers, we will continue to work through these programming issues until everything works properly. As our membership grows, we have a number of good people standing by ready to join our operating and support staff.

We have been open for pre-beta testing signups for 4 whole days with over 5100 members, it might be a little pre-mature for some to be proclaiming our fate, one way or the other. Stay tuned!
http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

https://www.facebook.com/scommessedelgiorno?fref=ts (clicca "mi piace" grazie!)

onlineguadagni

Un ottima notizia: in Bank On Traffic sarà possibile, per i pacchetti "roll up", incassare l'intero guadagno,quindi non c'è obbligo di re-acquisto (50% - 100%). Inoltre il TP (Traffic pack) non sarà una sottoscrizione mensile!

A questo link troverete il confronto dell'azienda con Banners Broker: http://bankontrafficreview.com/BOTvsBB.htm
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

gabbarule

Interessante...mi sono iscritto anch'io sotto onloneguadagni...quindi se volete iscrivervi potete farlo da qui:

     ----->>> http://bankontraffic.com/gabbarule

onlineguadagni

Importante: negli ultimi giorni alcune persone mi hanno riferito di aver avuto problemi con la registrazione, in quanto il sistema gli diceva che la loro e-mail era già esistente. In questo caso vi consiglio nella sezione "contact" di Bank On Traffic, di selezionare sotto "Email support" la voce "Member Support" ed aprire un ticket spiegando la problematica. 

Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

Aggiornamento Bank On Traffic

Sotto trovate copia originale e traduzione effettuata mediante traduttore online delle ultime news rilasciate da Bank On Traffic. A beneficio di chi non vuol leggersi tutto, vi faccio un breve resoconto delle notizie più significative. La società ha completato le procedure per l'attivazione dei propri processori di pagamento, che inizialmente saranno Paypal, Solidtrustpay e Payza, entro fine prossima settimana dovrebbero procedere all'integrazione degli stessi all'interno del sito, comunque ci tengono a precisare che sin dall'inizio sarà possibile ritirare anche mediante bonifico bancario. Entro due settimane dovrebbe essere disponibile il forum ufficiale della società, che in questo due settimane di prelancio ha avuto una crescita enorme, con oltre 6 mila membri iscritti.

Banca ***** Il traffico aggiornamento 2013/03/02 ***** La maggior parte delle domande che sto ricevendo da Banca On membri di traffico sono sulle nostre opzioni di finanziamento e di una banca Sul forum ufficiale della società Traffic / blog. FINANZIAMENTO volta ci siamo trasferiti a nostri server e lanciato bankontraffic.com, siamo stati in grado di completare la documentazione necessaria per i nostri metodi di pagamento. Tutte le informazioni aziendali necessarie e le ispezioni del sito web sono stati completati e approvati. Si inizierà a offrire possibilità di finanziamento con il Pay Solid Trust (STP), Payza, e PayPal. nostra programmazione interna per la gestione dei pagamenti è ora in fase di attuazione. Ci aspettiamo che questo per essere completato e disponibile entro la fine di questa settimana a venire. Tutte queste opzioni saranno accessibili anche per ricevere i vostri ritiri tra cui pagamenti diretti di transazione ACH banca, se disponibili. Banca del Forum Traffico Sì avremo un forum ufficiale della compagnia. Risponderemo molti di voi domande su questo nuovo sito. Ci aspettiamo che il forum per essere impostato per il membro in una settimana o due. Ora stiamo comunicando con i nostri membri tramite messaggi su di voi Dashboard. Verifica la tua Dashboard per il membro nonché delle messaggi personali. Entrambi si trovano sul lato destro del cruscotto. Al fine di rendere i messaggi Dashboard più facile da vedere, noi abbiamo i nostri programmatori che lavorano su un pop-up finestra di messaggio che sarà in cima alla vostra Dashboard quando si accede al proprio account. Altri articoli Ora abbiamo oltre 6000 membri iscritti. Personalmente sono impaziente di visitare con voi e frequentando le presentazioni dei nostri membri attivi. Ho intenzione di informare tutti quando sarò in un determinato paese ben prima delle mie visite. Banca On appartenenza traffico è in rapida crescita. Ho il sospetto che quando si inizia a ricevere i prelievi vedremo un enorme aumento di appartenenza. Molti vogliono vedere come si esegue e si capisce che la posizione. sto vedendo molti BT video su YouTube. Una ricerca su Google ha pagine e pagine sulla riva del traffico. Tutto questo in meno di 2 settimane di apertura. Grazie a tutti per il vostro sostegno. Nota Speciale Si prega di consegnare questo aggiornamento per il vostro referral. Se uno dei tuoi referral non ha ricevuto la mail di conferma li hanno vai al form di login e utilizzare la funzione Hai dimenticato la password. Questo è il modo più veloce per coloro che non hanno ricevuto le e-mail di conferma per ottenere le loro password. Attualmente non esiste un termine di scadenza per confermare i vostri conti. saluti

***** Bank On Traffic update 3-2-2013 *****

Most of the questions I'm receiving from Bank On Traffic members are regarding our funding options and a Bank On Traffic official company forum/ blog.

FUNDING

Once we moved to our own servers and launched bankontraffic.com, we were able to complete the documentation needed for our payment processors. All of the required company information and website inspections have been completed and approved. We will begin offering funding options with Solid Trust Pay (STP), Payza, and PayPal.

Our internal programming for payment processing is being implemented now. We expect this to be completed and available by the end of this coming week. All of these options will also be accessible for receiving your withdrawals including payouts by direct ACH bank transaction where available.

Bank On Traffic Forum

Yes we will have an official company forum. We will answer many of you questions on this new site. We expect the forum to be set up for member in a week or two.

We are now communicating with our members via messages on you Dashboard. Please check your Dashboard for member wide as well as personal messages. Both are located on the right side of your Dashboard. In order to make Dashboard messages easier to see, we have our programmers working on a pop up message box that will be on top of your Dashboard when you log into your account.

Other items

We now have over 6000 members signed up. I'm personally looking forward to visiting with you and attending presentations by our active members. I plan to notify all when I'll be in a specific country well ahead of my visits.

Bank On Traffic membership is growing fast. I suspect that when you start receiving your withdrawals we'll see a huge increase in membership. Many want to see how we perform and we understand that position.

I'm seeing many BT video's on YouTube. A Google search has page after page on Bank On Traffic. All of this in less than 2 weeks of opening. Thank you all for your support.

Special Note

Please pass this update to your referrals.

If any of your referrals did not receive their confirmation email have them go to the login form and use the FORGOT PASSWORD function. This is the quickest way for those who did not receive their confirmation emails to get their passwords. There is currently no expiration time-limit on confirming your accounts.

Regards
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

In attesa di conoscere la data del lancio ufficiale, con il video sotto potete iniziare a prendere dimestichezza con il back office di Bank On Traffic

http://www.youtube.com/watch?v=8FG69WN4RtQ#ws

Reflink per la registrazione http://bankontraffic.com/onlineguadagni
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

Buone nuove da Bank On Traffic! Come da news che riporto sotto, tradotta mediante traduttore online, la partenza di questo nuovo programma si avvicina, entro fine settimana i processori di pagamento saranno inseriti e funzionanti!

Banca On aggiornamento sul traffico 2013/03/10

Ciao a tutti

Riceviamo molte domande di tutti i giorni. Cercherò di rispondere a quelli che sono invitati più spesso.

Quando Banca sul traffico accettare fondi e permettere campagne per iniziare?

Siamo quasi pronti a partire. Dovremmo avere le nostre connessioni di finanziamento con i nostri processori
pronto per il collaudo Lunedi o Martedì. Salvo ogni grave problema di collegamento di programmazione
tra noi e processori, STP e Payza, ci aspettiamo di andare completamente funzionale di questa settimana.
Si prega di controllare i messaggi PLANCIA su base giornaliera.

Ciò che rende Banca sul traffico diverso da altre aziende che utilizzano
banner per pubblicizzare?

Otteniamo questa domanda spesso. E 'meglio risposto con i nostri 3 punti per il successo.

1. Abbiamo intenzione di mantenere Bank sul traffico semplicemente in modo che chiunque possa capire e
utilizzare la nostra piattaforma di vendita e sistema delle imprese.
2. Intendiamo offrire sempre il nostro prodotto, e
3. Abbiamo intenzione di elaborare pagamenti guadagnare velocemente.

Inoltre, non utilizzare banner per pubblicizzare. Usiamo un "pop sotto" processo di consegna. la
"Pop in" permette di portare un potenziale cliente alla tua pagina intera di vendita o al sito web.
Non solo è un modo molto più efficace per i proprietari di negozi web, gli affiliati e gli altri a
diffondere il loro messaggio o pubblicizzare il loro prodotto, ogni unità di traffico pari a un visitatore reale per
aumentare la visibilità sulla rete Internet del tuo sito web.

Ha Banca relativi al traffico aiutare i membri con i referral?

Sì, certo. Riceviamo richieste da potenziali membri che non dispongono di un link di riferimento
bisogno di registrarsi. Chiediamo questi potenziali membri in cui si trovano e quindi collegare
loro di un membro di BT nella loro posizione geografica.

saluti
Scott

Bank On Traffic Update 3/10/2013

Hello Everyone

We get many questions everyday. I'll try to answer those that are asked most often.

When will Bank On Traffic accept funds and allow Campaigns to start?

We are almost ready to go. We should have our funding connections with our processors
ready for testing Monday or Tuesday. Barring any major programming link problem
between us and processors, STP and Payza, we expect to go fully functional this week.
Please check your DASHBOARD MESSAGES on a daily basis.

What makes Bank On Traffic different from other companies that use
banners to advertize?

We get this question often. It's best answered with our 3 points to success.

1. We intend to keep Bank On Traffic simply so that anyone can understand and
use our sales platform and business system.
2. We intend to always deliver our product, and
3. We intend to process earning payouts quickly.

We also don't use banners to advertize. We use a "pop under" delivery process. A
"pop under" allows you to bring a potential customer to your full sales page or website.
Not only is it a much more effective way for web store owners, affiliates and others to
spread their message or advertise their product, each traffic unit equals an actual visitor to
increase your website's internet ranking.

Does Bank On Traffic help members with referrals?

Yes we do. We receive requests from potential members who do not have a referral link
needed to sign up. We ask these potential members where they are located and then link
them to a BT member in their geographical location.

Regards
Scott

Reflink per la registrazione: http://bankontraffic.com/onlineguadagni
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

moneydream

Aggiornamento Bank On Traffic

Sotto trovate l'ultima news rilasciata da Bank On Traffic tradotta sempre mediante traduttore online. Gli aspetti più importanti sui quali si soffermano riguardano il fatto che loro stessi vorrebbero avviare il programma il prima possibile, ma occorre attendere che tutte le funzioni del sito siano state rigorosamente testate e funzionino correttamente. I loro programmatori al riguardo stanno lavorando affinchè i processori di pagamento vengano correttamente installati nei prossimi giorni e, per garantire la nostra sicurezza e quella delle nostre transazioni, il sito sarà implementato mediante certificato di sicurezza SSL. Se tutto andrà secondo i loro piani, Bank On Traffic dovrebbe essere funzionante già entro la fine di questa settimana, se non prima.

Reflink per la registrazione: http://bankontraffic.com/onlineguadagni


BT Update for 3/17/2013
Our programmers anticipate that our funding functions will become active this coming week. This is such a critical function; it must work correctly without any errors.
The funding functions will first check your Ewallet for available funds. If there are not enough funds to complete the purchase transaction, it must then give you the option to choose a payment processor. Our first processors will be Payza and Solid Trust Pay (STP). The program will determine the difference needed to complete the order before processing. You will also be able to add additional funds without a purchase order to top off your Ewallet whenever you find it necessary.
Interfacing with our internal processes and then the payment processors external processes and then delivering the return data back to your BT dashboard must work flawlessly from day one. While we all want to get started as soon as possible, we must wait until all functions have been rigorously tested and work correctly.
We should also have our internal message center updated to show you any new messages when logging into your account dashboard. Our SSL security processes should also become active soon. This is going to be a very busy week. If everything goes according to plan, we should be fully functional no later than the end of this week, if not sooner.
Thanks for staying with us as we prepare for our Beta launch this week.
Best Regards,
Scott

BT Aggiornamento per 2013/03/17
I nostri programmatori anticipare che le nostre funzioni di finanziamento si attiverà la prossima settimana. Questa è una funzione critica, ma deve funzionare correttamente senza errori.
Le funzioni di finanziamento per prima cosa controllare il portafoglio elettronico per i fondi disponibili. Se non ci sono fondi sufficienti per completare l'operazione di acquisto, occorre poi ti danno la possibilità di scegliere un processore di pagamento. I nostri primi processori saranno Payza e Solid fiducia Pay (STP). Il programma determina la differenza necessaria per completare l'ordine prima della trasformazione. Potrai anche essere in grado di aggiungere ulteriori fondi senza un ordine d'acquisto per concludere il vostro portafoglio elettronico ogni volta che si ritiene necessario.
Interfacciamento con i nostri processi interni e quindi il pagamento dei processi di trasformazione esterni e poi la consegna dei dati di ritorno di nuovo al vostro cruscotto BT devono lavorare senza problemi dal primo giorno. Mentre tutti noi vogliamo iniziare il più presto possibile, dobbiamo attendere che tutte le funzioni sono state rigorosamente testate e funzionano correttamente.
Dovremmo anche il nostro centro interno messaggio aggiornato visualizzare tutti i nuovi messaggi quando si accede nel cruscotto conto. I nostri processi di sicurezza SSL dovrebbe anche attivarsi al più presto. Questa sarà una settimana molto intensa. Se tutto va secondo i piani, dovremmo essere pienamente funzionante entro la fine di questa settimana, se non prima.
Grazie per stare con noi mentre ci prepariamo per il nostro lancio Beta questa settimana.
Cordiali saluti,
Scott
http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

https://www.facebook.com/scommessedelgiorno?fref=ts (clicca "mi piace" grazie!)

onlineguadagni

Bank On Traffic informa che avendo fatto numerosi test per l'introduzione dei processori di pagamento, purtroppo ha rilevato alcuni errori ed imperfezioni che porteranno a ritardare il lancio ufficiale della società a martedì 26 Marzo. Oltre a Solidtrustpay e Payza, per quel giorno dovrebbe essere disponibile come processore di pagamento anche il bonifico bancario; inoltre è loro intenzione aggiungere successivamente altre opzioni di pagamento. Sotto trovate la news ufficiale tradotta mediante traduttore online.

Reflink per la registrazione: http://bankontraffic.com/onlineguadagni

"Abbiamo portato a termine numerose operazioni di pagamento e di test del processore, ma continui a ricevere alcuni dati incompleti di ritorno al nostro conto di prova. Fino a quando si può essere assolutamente certi che non ci saranno errori di processo nel vostro portafoglio elettronico e di registri di acquisto, si deve ritardare le opzioni di finanziamento per una coppia più giorni. Noi tutti vogliamo aprire BT per il finanziamento dal vivo il più presto possibile, ma solo con totale fiducia nelle sue funzioni. nostra data limite è ora 02:00 Eastern Daylight Saving Time prossimo Martedì mattina, 26 marzo. Dovremmo avere sia STP e Payza operativa. Ci sarà anche un filo Modulo Banca Opzione per coloro che vogliono utilizzare tale metodo. abbiamo intenzione di continuare ad aggiungere più opzioni di finanziamento, come possiamo metterli a disposizione.
Grazie, il supporto BT "


"We have completed numerous payment processor test transactions but are still receiving some incomplete return data to our test accounts. Until we can be absolutely sure there will be no process errors in your Ewallet and Purchase logs, we must delay the funding options for a couple more days. We all want to open BT for live funding as soon as possible, but only with total confidence in its functions. Our target date is now 2AM Eastern Daylight Saving Time next Tuesday morning, March 26th. We should have both STP and Payza operational. There will also be a Bank Wire Option Form for those who want to use that method. We intend to continue to add more funding options as we can make them available.
Thank You, BT Support"
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

Bank On Traffic è ufficialmente aperto! Come potrete leggere dalla news ufficiale sotto, da oggi è possibile acquistare i propri pacchetti di traffico tramite Payza, Solidtrustpay e bonifico bancario. A breve saranno introdotte altre opzioni di pagamento e la possibilità di utilizzare direttamente carte di credito e debito tramite Solidtrustpay. Non perdete questo treno, registratatevi tramite il mio reflink sotto!

Reflink per la registrazione:   http://bankontraffic.com/onlineguadagni

Inizieremo la nostra finanziamenti e opzioni di pagamento con Payza e Solid fidano titolari di un conto Pay. Puoi finanziare il tuo portafoglio elettronico (nella scheda portafoglio elettronico), oppure si può fare un acquisto diretto Set Business e il pagamento possono essere trattati in questo modo pure. Dovremmo avere credito diretto - l'elaborazione delle carte di debito con STP disponibile a breve. Siamo inoltre in grado di fornire sia gli Stati Uniti e le istruzioni di cablaggio internazionali per quelli di voi che vogliono finanziare il tuo conto con un bonifico bancario diretto. Utilizzare il modulo Bonifico Bancario sulla pagina finanziamento opzioni. Vi forniremo più opzioni di pagamento nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, BT Admin

We will start our funding and payment options with Payza and Solid Trust Pay account holders. You can fund your Ewallet (under the Ewallet tab), or you can make a direct Business Set purchase and your payment can be processed that way as well. We should have direct credit - debit card processing available through STP shortly. We can also provide both US and international wiring instructions for those of you who wish to fund your account with a direct bank wire. Use the Bank Wire Form on the Funding options page. We will provide more payment options as quickly as we can. Best Regards, BT Admin
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

A distanza di una sola settimana dalla partenza di Bank On Traffic, devo dire sinceramente che questa società sta andando meglio di ogni mia più rosea aspettativa. Per tutti gli scettici sotto trovate copie del mio back office riguardanti il report dei pacchetti ed il mio saldo disponibile. Ci tengo a precisare che ho comprato il pacchetto basic da $215 il 26 Marzo scorso. Per chi volesse cogliere questa grande opportunità di guadagno questo è il mio reflink:  http://bankontraffic.com/onlineguadagni
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

Prima prova di pagamento di $50 su Payza ricevuti da Bank On Traffic!

Reflink per la registrazione: http://bankontraffic.com/onlineguadagni

N.B. Dopo esserti registrato/a contattami ad online.guadagni@yahoo.com riceverai delle video-guide che ti spiegheranno tutto su Bank On Traffic e verrai inserito nel mio gruppo di supporto su skype per ricevere assistenza in tempo reale
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

Mentre l'andamento dei pannelli procede piuttosto speditamente, vorrei fornire ulteriori informazioni su Bank On Traffic per permettere ad ognuno di voi di poter valutare meglio questa grande opportunità di guadagno. Per attivarsi la società mette a disposizione cinque diversi pacchetti con diversi costi e rendimenti: Starter al costo di $65, Basic $215, Pro $665, Expert $2.1015 ed Elite $6.065. Nel pacchetto iniziale è compreso il pannello, il traffico per qualificarlo, la sottoscrizione mensile e una quantità di UV traffic. Se si acquistano pacchetti superiori allo Starter si avranno anche tutti i pacchetti di livello inferiore. Ogni business pack qualificato permette di guadagnare il doppio della cifra investita.


Reflink per la registrazione: http://bankontraffic.com/onlineguadagni

N.B. Dopo esserti registrato/a contattami ad online.guadagni@yahoo.com riceverai delle video-guide che ti spiegheranno tutto su Bank On Traffic e verrai inserito nel mio gruppo di supporto su skype per ricevere assistenza in tempo reale
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

Dopo una ventina di giorni dall'avvio di Bank On Traffic, il programma sembra rispettare le attese. L'aggiornamento dei pannelli avviene quotidianamente e gli stessi continuano a crescere piuttosto bene. Oggi ho richiesto un pagamento su Solidtrustpay e conto nei prossimi giorni (la tempistica per la ricezione dei soldi al momento è di circa quattro-cinque giorni lavorativi) di postare lo screenshot. Per quanto riguarda i prelievi il minimo richiedibile è di $50, le fee applicate da Bank On Traffic per ogni richiesta sono $2 fissi più l'1% dell'importo richiesto. Per poter prelevare inoltre occorre essere degli "utenti verificati", quindi occorre inserire nell'apposita sezione del back office un proprio documento d'identificazione personale (carta d'identità, passaporto o patente di guida).

Se anche tu come me vorrai sfruttare questa grande opportunità di guadagno ti consiglio di registrarti tramite il mio seguente reflink   http://bankontraffic.com/onlineguadagni Dopo esserti registrato/a contattami ad online.guadagni@yahoo.com riceverai delle video-guide in italiano che ti spiegheranno tutto su Bank On Traffic e verrai inserito nel mio gruppo di supporto su skype per ricevere assistenza in tempo reale.
Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it

onlineguadagni

Tante opportunità di guadagno su http://onlineguadagni.blogspot.it