Topic recenti

-no title-

Strumenti di guadagno

Aperto da sempreinvacanza, 03 Luglio 2008, 11:46:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sempreinvacanza

Ragazzi ma oltre ai programmi di PPV ,di barre pubblicitarie o altri sistemi di pubblicità di affiliati sui vostri siti, qualcuno realizza guadagni con un'attività tutta sua ?
Vendita di prodotti, guide,software per esempio.
I primi sistemi non li preferisco infatti.
Raccontatemi ! Dite la vostra !


Un saluto.

gusty514

io onestamente non ho il tempo per una mini attività....anche perchè fra le tasse e altro non mi rimmarrebbe niente....mi manca tempo ed esperienza, anche se sto da tempo  ricercando informazioni per quanto riguarda la compravendita su ebay o similari, anche se per cominciare c'è bisogno di un piccolo capitale....

la vendita di guide non l'ho mai presa in considerazione.....l'istruzione non ha prezzo, se so qualcosa e voglio divulgarlo lo farei gratis

la vendita di software è una realtà difficile....io sto ancora imparando....ma come farei a vendere qualcosa con la concorrenza che c'è? a volte farsi un nome non è tutto, o ti appoggi a un sistema grosso e collaudato.....o per conto tuo non fai nulla.

i sistemi che non preferisci possono portari a tanto sei ambizioni e volontà.....non sottovalutarli mai. Pensa ad esempio ai programmatori di software open source....secondo come fanno i soldi? vendendo software? non penso proprio
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, e' una esigenza che molti hanno ma che e' altamente inflazionistica.
By Trap.

giorgio70

Ti consiglierei di vendere qualcosa su EBAY ma fa pagare troppo in commissioni e il margine di guadagno sarebbe esiguo.

tomwelling

ciao, senti ho provato tantissimi metodi per riuscire a guadagnare, e devo dirti che solo ebay era in grado di farmi veramente  guadagnare qualcosa.
però adesso ebay stà scendendo molto di grado lo confermano le ultime statistiche.
infatti mentre prima riuscivo a vendere un paio di nike originale a 170 euro, adesso le vendo a 60 euro.
tieni conto che le pago 100.
fatti il conto conviene?.
mi sono reso conto che se vuoi guadagnare qualcosa,  per toglierti li sfizi c'è solo un modo:
lavorare.

comunque se vuoi anche "divertirti" un po prova gli hyip.
saluti

hinocki

Io posso dirti che ci sono centinaia di metodi, ma oramai valuto solo quelli dall'euro in su. E' assurdo stare ore al pc per qualche centesimo. E specialmente per me che non ci sto in maniera regolare i sondaggi online sono perfetti. Li consiglio a tutti.
Se poi si dispone di un sito web allora è fatta... si possono anche raggiungere i 3-400 euro al mese al netto delle tasse...

milo900

Ti consiglio di creare un tuo prodotto ed iniziare a venderlo. Puoi metterlo su Ebay, oppure puoi creare un blog o addirittura un tuo minisito con il quale venderlo ad un prezzo non superiore ai 50 euro, poi ovviamente dipende dal valore del prodotto e dalla nicchia a cui ti sei dedicato.

milo900