Topic recenti

-no title-

Piano di guadagno

Aperto da ladycrys, 02 Settembre 2010, 16:43:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ladycrys

Ciao gente ^^
vorrei sottoporvi un problema che da tempo sto cercando di risolvere, ma che fin ora non sembra aver avuto molte possibilità.
Sfortunatamente in questo periodo non mi è possibile lavorare per problemi personali, quindi ho cercato dei telelavori (tutti fake ovviamente -_-) poi mi sono dedicata al guadagno online con ptc, ptr e quant'altro.
Considerando che non mi aspetto guadagni eccezionali, ma che comunque spendere 10 ore per guadagnare un centesimo mi pare davvero una gran cavolata..volevo sapere voi che piano di guadagno utilizzate e, all'incirca, quanto guadagnate mensilmente?
Esiste una lista dei siti più remunerativi oppure un gruppo di guadagno?
Io per ora sono iscritta a http://www.surfwithmoney.com/?ref=29478 e http://www.cadillacptc.info/index.php?ref=ladycrys

La prima non sono sicura che paghi (una ragazza mi ha confermato di sì e non avrebbe nessun motivo per dirmi una bugia), la seconda invece sono certa che sia onesta ^_^

Posso dedicare al pc molte ore della giornata, praticamente al momento non faccio altro :-(

smartmouse

Se pensi di ottenere una mensilità con i sistemi gratuiti (PTC, PTR, etc...) allora il mio consiglio è di lasciar perdere da subito.
Con i programmi ad investimento potresti guadagnare qualcosa in più, ma poi c'è un alto rischio di scam che ti fa perdere tutto (deposito iniziale compreso!).

Secondo me la migliore opportunità per guadagnare con internet è avere un sito web sul quale pubblicare delle pubblicità, fornite da programmi di affiliazione o advertisers privati.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

ladycrys

Io avevo pensato di far così:
faccio ptc,ptr et similia per guadagnare il deposito iniziale da versare sui sistemi ad investimento :-)
Poi ovviamente farò approfondite ricerce su smat ecc

lucapinerolo

ciao lady... come te la cavi nel settore scommesse? ... io sto proponendo una cosa del tutto gratuita e con una bella dose di fattore C... potresti vincere qualche soldino extra.

le ptc le lascerei perdere... a meno che davvero non sai cosa fare al pc tutto il giotno.
I siti di investimento sono buoni ma se sei novella ... rischi di farti sbranare dai vari avvoltoi
Purtroppo un sito onesto lo è OGGI ... ma domani potrebbe non esserlo più. Un sito che ha pagato 5 minuti fa non è detto che paghi 5 minuti dopo, purtroppo il mondo internet è un bel mondo ma solo se ci sai fare.
Cmq per scambiare opinioni o suggerimenti vari qua trovi gente diciamo non proprio di primo pelo, ogniuno è specializzato in un settore con risultati molto apprezzabili.

Benvenuta sul forum.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

whrestian

con le ptc/ptr dovresti averne un 100io per fare ,forse, 10$ al mese.
in secondo luogo gli incassi non sono mai in tempo zero. ovvero finito il lavoro incassi, in quanto molti paganmo anche a 60 gg
di mio ti posso consigliare le iscrizioni (c'è una sezione apposta) che pagano sicuramente più degli altri ma anche qui i tempi sono molto lunghi.
per le società ad investimento lascia perde. devi partire con un capitale decente (100$) che con le ptc/ptr incasserai in 1 anno.
se proprio ti interessa questo mondo cerca di diversificare e di scovare qualcosa di nuovo su internet in modo tale che tu possa avere un po di gente sotto di te

whrestian