Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 128
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 69
Totale: 69

Grazie Telecozz

Aperto da Ezzrssi, 16 Ottobre 2007, 09:31:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ezzrssi

Grazie a mamma telecozz ha praticamente 15 giorni che sono senza linea  :thumbdown:

Mi hanno fatto upgrade a 20 mega ma sta di fatto che non riesco piu' a collegarmi,adesso sto con una connessione da 50 mb al giorno  ;D  quindi non sono scomparso ci sentiamo qua in questi giorni sperando che mi sistemano il tutto  :buck2:

biviar

Eh eh telecozz è un mito nel fare cagate. Pensate che a me attivarono l'adsl a consumo nonostante io avessi richiesto la flat  :2funny:, il bello è che poi in bolletta volevano essere pagati il bimestre della flat e circa 500€ di navigazioni a consumo  :2funny: :2funny:. Quando gli ho contestato la bolletta e ho pagato solo per le telefonate e la flat i geni hanno pensato bene di tagliarmi la linea telefonica, al che ho messo in mezzo l'avvocato  >:D
Risultato: linea riattivata con la massima celerità + 3 bimestri a gratis + circa 600€ divisi in 2 assegni a rimborso della connessione a consumo (che non gli ho mai pagato >:D ).
Beh alla fine mi è andata discretamente no?  >:D

barcir

beh potevi fare di meglio, dopo i bimestri gratis, cambiavi gestore  >:D

biviar

Purtroppo avevo già visto comee funziona male infostrada ed ho deciso che, almeno per ora, non vale + di tanto la pena: fanno uno più pena dell'altro.

smartmouse

Cominciavo a preoccuparmi nel non vederti postare! Bentornato! ;)

Citazione di: Ezzrssi il 16 Ottobre 2007, 09:31:22
adesso sto con una connessione da 50 mb al giorno  ;D
Naviga3, giusto?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

barcir

Citazione di: biviar il 16 Ottobre 2007, 13:58:43
Purtroppo avevo già visto comee funziona male infostrada ed ho deciso che, almeno per ora, non vale + di tanto la pena: fanno uno più pena dell'altro.

Al momento ho tele2 e nn posso lamentarmi

gusty514

CitazioneNaviga3, giusto?

almeno voi avete di che lamentarvi, da me solo questa ho
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, e' una esigenza che molti hanno ma che e' altamente inflazionistica.
By Trap.

Ezzrssi

Citazione di: smartmouse il 16 Ottobre 2007, 14:21:16
Cominciavo a preoccuparmi nel non vederti postare! Bentornato! ;)

Citazione di: Ezzrssi il 16 Ottobre 2007, 09:31:22
adesso sto con una connessione da 50 mb al giorno  ;D
Naviga3, giusto?


Si naviga3,tra l'altro ho sbagliato qualcosa nella configurazione e si sono tirati 8 euro per 40 mb di dati  :tickedoff: Ma non siamo vicino al ridicolo?  :thumbdown:

gusty514

basta che mandi una mail spiegando l'accaduto e ti rimborsano gli 8 euro come credito standard
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, e' una esigenza che molti hanno ma che e' altamente inflazionistica.
By Trap.

Ezzrssi

Citazione di: gusty514 il 18 Ottobre 2007, 18:33:36
basta che mandi una mail spiegando l'accaduto e ti rimborsano gli 8 euro come credito standard

DOve ? mi linki dove mandargli la mail?

ironska

Citazione di: biviar il 16 Ottobre 2007, 13:58:43
Purtroppo avevo già visto comee funziona male infostrada ed ho deciso che, almeno per ora, non vale + di tanto la pena: fanno uno più pena dell'altro.

quoto in pieno giornate senza linea e pagine che non si aprono....

perora sento parlare bene solo di fastweb.... ma i loro router mi hanno detto sono chiusissimi.... maaa....
PtcIslandBlog
PTC LIST easyway to GET paid

gusty514

CitazioneDOve ? mi linki dove mandargli la mail?

servizioclienti@tre.it

se vuoi puoi anche chiamare il 133, ma parlare con l'operatore costa 33 cent al minuto

in più se ti rispondono in ritardo alla mail (+di 48ore) puoi chiedere un rimborso aggiuntivo di 6 euro ogni 24 ore successive alle prime 48, fino ad un massimo di 60 euro all'anno

quindi io di solito uso le mail, mal che vada al 50% rispondono sempre in ritardo
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, e' una esigenza che molti hanno ma che e' altamente inflazionistica.
By Trap.

Ezzrssi

Citazione di: gusty514 il 18 Ottobre 2007, 21:07:54
CitazioneDOve ? mi linki dove mandargli la mail?

servizioclienti@tre.it

se vuoi puoi anche chiamare il 133, ma parlare con l'operatore costa 33 cent al minuto

in più se ti rispondono in ritardo alla mail (+di 48ore) puoi chiedere un rimborso aggiuntivo di 6 euro ogni 24 ore successive alle prime 48, fino ad un massimo di 60 euro all'anno

quindi io di solito uso le mail, mal che vada al 50% rispondono sempre in ritardo

Grazie email mandata!   :thumbup:

barcir

beh a sto punto sposterei la conversazione in altri sistemi di guadagno online :crazy2:

_Robbie_

Citazione di: barcir il 18 Ottobre 2007, 22:40:10
beh a sto punto sposterei la conversazione in altri sistemi di guadagno online :crazy2:

Direi che qui più di guadagno si tratta di spillarci i soldi...sti ladri :knuppel2:

Cmq tornando all'autore del post Ezzrssi, ho avuto anch'io 2 mesi fa una simpatica avventura con Telecom...mi avevano attivato l'upgrade a 20Mega senza il mio consenso...ci sono volute 6 chiamate al 187 con incazzatura per far tornare tutto apposto  >:(