Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 128
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 99
Totale: 99

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Aperto da pedrillo0, 06 Ottobre 2016, 10:49:08

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pedrillo0

Le notizie settimanale di Pesobit (9 marzo 2017)

Nei giorni scorsi, ho lavorato principalmente con VMoney sulle caratteristiche, le tasse e la personalizzazione di E-Wallet e l'acquisizione di tutti i documenti ufficiali necessari, che è stato completato di recente.

Pubblicherò le immagini appena cuando la pagina sia almeno in fase di sperimentazione. Non ho ancora una data precisa per quando e-wallet è pronto, ma dovrebbe essere in 1-2 settimane. I costi di sviluppo sono già stati pagati, in modo che tutti noi possiamo fare per ora è aspettare per la piattaforma è stata completata, e testata poi viene pubblicata.

Agli Azionisti della e-mail che ho appena citato, vi ringrazio per la fiducia che avete contribuito a creare i servizi di E-Wallet.

Ora che la mia parte dello sviluppo di E-Wallet è completa, ad eccezione delle comunicazioni agli azionisti del corso, ora posso tornare a lavorare per aggiungere articoli in vendita nel mercato e preparare il sito free-lance.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

pedrillo0

Le notizie dell'inizio della settimana

Sempre impegnato con VMoney per quanto riguarda le procedure, la funzionalità, e-wallet; stiamo ancora andando verso l'uscita a marzo. Per ora, quello che stiamo ora concentrando sta la conversione tra Pesobit -> Peso delle Filippine, e la possibilità di ritirare in tutte le principali banche poi la possibilità di pagare le fatture.

Tuttavia, il modo in cui funziona è che si può ordinare la conversione dal tuo portfolio online (https://wallet.pesobit.net). Esso sarà una funzione per aggiungere al tuo portafoglio on-line dove è necessario collegare il vostro conto e-wallet per il tuo account portafoglio online. Una volta inviato al tuo account e-wallet, avrete le opzioni per l'invio di un altro utente, rimuovere le banche o pagare le fatture. Quanto Visa/Mastercard, sarà anche attivato ma dovrà verificare il costo finale della carta che funziona al bancomat che sarà utile per la soluzione finale POS.

In termini di carte d'identità che si deve scaricare per l'audit, non abbiamo ancora finito di tutto ciò che riguarda le carte d'identità straniere che possono essere necessari per i lavoratori stranieri, ma credo che alcuni di loro possono Filippine produrre le loro carte di identità durante questo tempo oppure possono chiedere le loro famiglie Filippine per creare un account e-wallet.

Per coloro che si chiedono se è possibile per loro di acquistare Pesobits usando il loro Peso delle Filippine e-wallet, sì, faremo questo accada in un secondo momento.

Per inciso, il wallet.pesobit.net Sito certificato SSL ha scaduto nelle ultime ore. Doveva auto-aggiornare, ma non era successo così ho manualmente reparati e ora tutto dovrebbe funzionare normalmente.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

pedrillo0

Vedi sotto le immagini dalla nostra pagina test di e-wallet.






Siamo ancora sullo sviluppo delle caratteristiche.
In sostanza, ci sarà un'aggiunta al portafoglio attuale online dove sarà possibile di collegare il tuo account e-wallet, che permette di essere in grado di convertire dei Pesobits verso la tua pagina di E-Wallet per permettere di prelevare a banche o inviare ad altre persone, come Peso filippino. La conversione per acquistare dei Pesobit sarà fatta nello sviluppo futuro, in un futuro molto prossimo!



- BENJAMIN PACHECO (il fondatore di PSB)

pedrillo0

NovaXchange aggiunto al pesobit di nuovo nei loro mercati:

https://novaexchange.com/market/BTC_PSB/

- Il team di Pesobit

pedrillo0


pedrillo0

Il aggiornamento settimanale di Pesobit (quarta settimana di marzo)

Il sistema di e-wallet è già completo con tutte le caratteristiche, incontra le prove molto bene, solo c'è alcune altre cose che devono risolvere. Ecco, ci sono cui alcuni dei dettagli finali, come abbiamo concordato.
1) Ci sarà un sistema di riferimento con dei bonus per i nuovi clienti referenti.
2) Le identità dalle Filippine non funzioneranno al di fuori delle Filipine, tranne che in Canada, dove funzioneranno.
3) Ci saranno limiti su quanto si può ritirare, ma, se questo limite non è sufficiente si può essere aumentata, inviando un modulo compilato per questo.
4) e-wallet.ph potrebbe essere aperto alla fine di questo mese; come sono anche lavorando con alcuni investitori.
5) I utenti canadesi avranno le stesse caratteristiche, in grado di caricare il suo proprio ID per la verifica, può incassare e uscite con il loro sistema bancario "Interac".
Maggiori dettagli saranno presto pubblicati, come e come stabiliamo.

Per quanto riguarda ai siti di scambio, si prega si NON utilizzare Yobit fino a nuovo avviso. Solo NovaExchange e C-Cex sono stati coordinati con me per l'aggiornamento verso Pesobit 1.1. Anche se varie richieste di supporto tecnico sono stati inviate a Yobit, non ho ricevuto alcuna risposta da loro.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

pedrillo0

Le notizie sul E-Wallet, 4a settimana di marzo 2017

In primo luogo, vorrei ricordare che Pesobit è mostrato come una "hot pair" in C-Cex con il volume alto di BTC trading 11.35, al momento della stesura di questo

Le azioni E-Wallet già presi il 70%.
Ecco i dettagli per i E-Wallet, che sono oggi confermati:
1) La piattaforma funziona perfettamente per i Filippini nelle Filipinas e per il Canada, esso significa che gli utenti canadesi possono anche ritirare / aggiungere fondi direttamente attraverso la lora rete bancaria nazionale, la "Interac"
2) Presentazione delle prove ientité che sono necessario per gli utenti canadesi, sia per la verifica prima di poter ritirare nella loro rete bancaria.
3) rimesse tra utenti costa circa 1% (che è già economico come soluzione di pagamento, ma cercano di negoziare un modo più economico) - e questo include la conversione Pesobit -> Peso
4) Ci sarà un limite mensile di 100.000 Peso PHP per ritirare - questo solo per ora. Coloro che hanno bisogno di un limite più alto invieranno una richiesta utilizzando un modulo che sarà fornito a tale scopo.
5) Ci saranno premi dati per il rinvio di nuovi utenti.
6) Altre soluzioni per gli altri paesi saranno disponibili in futuro, ma ora non abbiamo nessun dettaglio su di esso.

Perché e-wallet.ph funziona come un portafoglio locali per il Canada e le Filippine, la piattaforma può essere utilizzata come strumento di trasferimento da e per i due paesi con un costo minimo.

Allora, che cosa manca, per il lancio di questo progetto?
In primo luogo, è meglio lanciare sia il 2° trimestre dell'anno, piuttosto che alla fine del Q1, allora vediamo una versione per aprile.
In secondo luogo, io lavoro duro per ridurre i costi addebitati dai fornitori, ancora di più, per offrire davvero il più economico dei servizi di pagamento internazionale.

Questo sistema può probabilmente non essere definitivo, ma una alternative più economiche e più efficienta sarà sicuramente esplorata dopo l'implementazione e la stabilizzazione di questa prima soluzione.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

pedrillo0

Le notizie settimanale Pesobit

Quindi siamo già facendo test con alcuni utenti (dei Pionieri del ICO) Versare vedere se uno di errori o boghe.
sistema di raccomandazione per gli utenti con ID certifi che ci Referente nuova Clienti Ci saranno UNO.

Su anche utilizzare delle Filippine Altrove tester.

Attorno le tasse per i servizi:
Ci sarà una carica di 1% per convertire dal Pesobit al Peso filippino (questo è addebitato a noi dal fornitore di servici).
Ci sarà costi fissi, per pagare le bollette poi per i prelievi bancari (Anche in questo caso, viene addebitato a noi dal fornitore di servizi).

Si può acquistare dei PSB dal portafoglio online - questa funzione Sieri sospesa fino a nuovo avviso.
Terzo Investimenti - Per il primo mese di investimento del Terzo Sembra che il gestore del fondo potrebbe fornire rendimenti a decine di utenti. Mi ha insegnato che alcuni avevano ritardati, controllare la posta elettronica, mentre il gestore del fondo è stato inviato un e corriere in attesa di una risposta per quanto riguarda il tuo indirizzo BTC e PSB.

Tutto lo sviluppo continua in background, a poco a poco-e-come le cose stanno ultimando tutto sarà annunciato come innovazioni vengono raggiunti..
Il mio scuse per i recenti ritardati e la mia assenza dalle rete sociale, la maggior parte dei miei collaboratori dal mio lavoro stanno prendendo una vacanza e devo rimpiazzarli, ma naturalmente le cose stanno procedendo comunque in sottofondo!

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

pedrillo0

Prima di concludere questa settimana di lavoro, qui nelle Filippine a causa della imminenza della fine della Quaresima, c'è una lunga vacanza, ora apriamo la piattaforma E-Wallet al pubblico! Quindi è possibile connettersi a https://ewalletph.vmoney.com/
Tuttavia siamo ancora in modalità beta, per ora.

Pertanto:
1) Tutti possono registrarsi: utilizzando il loro indirizzo email o numero di cellulare (lavorare all'estero).
2) verifica dell'identità funzionerà, compreso l'identificazione delle Filippine, ma è soggetta all'approvazione di VMoney.
3) Non è ancora collegato al portafoglio online Pesobit ma questo strumento e-wallet già funziona come strumento di trasferimento di denaro, il pagamento delle bollette, acquisto di crediti di carico mobili etc.
4) Nel portfolio online Pesobit, ci sarà un opzione "Encash" (o ritirare), che vi permetterà di collegare il conto eWallet registrato (e-mail / mobile, ecc). Questo sarà accreditato sul tuo conto entro 24-48 ore al prezzo dei Peso delle Filippine PHP, utilizzando il tasso dei Pesobit in vigore al momento del ritiro. Questa opzione sarà disponibile questo mese.
5) Ci sono tariffe diverse, a seconda dei servizi offerti, tra cui prelievi praticati da VMoney, ma il modo meno costoso è quello di utilizzare l'opzione Manuale ("Manual") tramite spuntando la casella nella questa seccione.
6) La differenza della piattaforma rispetto all'altra sarà la piccola differenza tra il prezzo di acquisto e prezzo di vendita, che sarà istituito a breve.
7) Ci sarà un sistema di riferimento dando agli utenti controllati Php10 da ID, questa somma verrà pagata la settimana successiva.

Ancora una volta, questa non è la piattaforma finale di pesobit <-> Peso filippino perché noi continueremo ad aggiungere opzioni più economiche in futuro.

Un altro gestore di fondo si è unito con il suo terzo programma di investimenti, i dettagli sul portafoglio online all'indirizzo https://wallet.pesobit.net

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

pedrillo0

Ci aspettiamo tuttavia che il portfolio online sia ben collegato con il sito eWallet? Questo potrebbe essere annunciato in qualsiasi momento. Basta verificare come i vostri Pesobits di credito e di trasferirli agli account eWallet (https://ewalletph.vmoney.com/).

Il market.pesobit.net mercato sarà anche attivato, utilizzando il sistema in linea del Portafoglio E-Wallet. Per i commercianti interessati, ci sarà la possibilità per i vostri prodotti di essere inclusi sul mercato senza necessariamente richiedere il pagamento in Pesobit. Le voci sul mercato accettano Pesobit ma saranno direttamente convertiti in Peso delle Filippine e accreditati sul tuo conto eWallet. Per i commercianti esistenti che vogliono questo al posto del vecchio processo di pagamento obbligatorio Pesobit, me lo faccia sapere e mi invia una mail a pesobit@gmail.com in modo da poter organizzare la configurazione dei tuoi articoli in vendita.

La stessa configurazione sarà effettuata per il sito freelance indipendente, che è tuttavia in fase di sviluppo.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore di BSP)

pedrillo0

Ho letto i vostri messaggi di posta elettronica sul processo di verifica, la maggior parte degli utenti non sono ancora verificati anche dopo la presentazione delle loro credenziali. Discuto di quello con VMoney perché sono quelli che si occupano del processo di verificazione. Le vostre preoccupazioni sono stati affrontati da VMoney. Inoltre, è l'obiettivo della fase di beta, di scoprire quali problemi che possono esserci. Una volta che è convenzionata con VMoney e che tutto fili liscio, saremo in grado di offrire la conversione del Pesobit -> PHP, ma con limiti giornalieri, in un primo momento.

Un'organizzazione internazionale per giungere ad una nuova moneta vorrebbe prendere i servizi di Pesobit come qu'escrow (cauzione) per il loro ICO. Mi impegno a fornire gli indirizzi BTC per l'ICO e questo sarà mostrato qui in modo da sapere che se si uniscono l'ICO e ci si invia un indirizzo deposito di BTC, l'indirizzo proviene infatti da una mailing list L'impegno è di me. Ma la pagina ICO non sarà qui, ho semplicemente fornirà gli indirizzi IP al servizio di deposito a garanzia per proteggere i loro investitori dal ICO, la piattaforma sarà sempre venuta da loro. Ulteriori dettagli saranno annunciati a breve.

Inoltre, so che ci sono molti investitori nel terzo programmi di investimento. Se avete dei dubbi con loro, si prega di discutere con me. Finora non ho ricevuto alcun reclamo, quindi credo che tutti gli obblighi sono seguiti, qual è lo scopo di questi Pesobits necessari per salvare comunque.

Il BTC sta facendo troppo bene, cosi sono felice di vedere che il prezzo del PSB non è influenzato dal recente aumento del BTC.
Altre cose / sono in corso di negoziati in background


PS: Grazie per tutti i programmi PSB che si mantiene dietro le quinte, spero che uno di voi può creare un sito web per automatizzare tutto questo lavoro ...

BENJAMIN PACHECO (Fondatore del PSB)

pedrillo0

Di ritorno dal lungo fine settimana che abbiamo avuto qui, nelle Filippine.

Mentre attendiamo la risoluzione della controllazione dei identificazioni, la funzione di incassare ("Encash") sarà simile a questa schermata qui sotto, quando è completamente attivata nel portfolio online. Questa funzione vi mostrerà anche la quantità equivalente in Peso Filippino PHP, prima di confermare.
Giusto per ricordare a tutti come funziona:
- Inserire l'indirizzo email del conto destinatario in VMoney.
- Ci sarà una tassa di ritiro del 1,2%, per ora (ma negozieremo con il fornitore in modo da poter ridurre tale circa l'1%)
- I prelievi fatti prima della mezzanotte, saranno pagati nel giorno successivo intorno a mezzogiorno (12 ore).
- I conti non verificati possono ricevere fondi, ma si ritireranno solo quando saranno controllati i loro ID.
- Tutto funziona per la conversione al Peso filippino per ora, ma mentre lavoriamo per rendere possibile la conversione al Dollaro Canadese, in un prossimo futuro.



- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

pedrillo0

A partire dal 5 maggio 2017 a Manila, ci sta già 300 utenti registrati sul sito web del portafoglio elettronico e-wallet (ewalletph.vmoney.com).
Tuttavia, la maggior parte ancora non è verificata perché non hanno completato il processo di invio di identificazioni.
Per coloro che non si sottomette i 2 ID del governo accettabile, (si può presentare un'identificazione del governo così come una scansione di una prova di fatturazione) perché tutto questo è una procedura standard prescritta per il KYC dal governo.
Per coloro che hanno già presentato il loro ID, gli account sono ora approvati.
Un miglioramento con le funzione di Mastercard / VISA, i fondi ora può essere ritirati presso gli sportelli automatici in tutto il mondo, ma sarà disponibile solo per i filippini, almeno per ora. Lavoreremo se ci può essere ordinato da filippini anche all'estero.


Questa carta VISA ewallet.ph può fare:
Godetevi una maggiore sicurezza rispetto al nastro magnetico carte della generazione precedente
Si può prelevare dei fondi dal bancomat (ATM) in tutto il mondo
Si può aquistare online (ovunque MasterCard è accettata), caricare immediatamente fondi per la vostra carta direttamente dal tuo conto del portafoglio elettronico. Controllare il saldo della carta in tempo reale
Gestione dei Fondi con il SMS


Che cosa può fare la carta Mastercard:
Il pagamento presso il quasi 40 milioni di punti di accettazione per MasterCard.
Prelevare fondi dai ATM o i punti vendita in tutto il mondo che accettano MasterCard.
Trasferire fondi immediatamente alla tua carta prepagata in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.
Avere una maggiore flessibilità e controllo nella gestione dei vostri fondi



A chi mi chiede se c'è una nuova moneta, poi qual è il mio rapporto con questa moneta. Ci saranno in realtà due criptovalute che si uniranno a Pesobit. Essi me useremo come fiduciario e consulente tecnico, mentre l'altra moneta mi ha nominato come direttore tecnico. Le tasse che vincerà l'esecuzione di questi servizi saranno utilizzati per finanziare le spese come ad esempio i premi per la pubblicità e la raccomandazione per Pesobit. Se la comunità è cresciuta e che i loro sistemi diventano stabili, cercheremo un sistema di scambio diretto per gli utenti della comunità di ogni pezzo per lo scambio di una valuta ad un'altra, proprio come come lo shapeshift.io fatto.

Credo che il denaro che ha chiesto un impegno lancerà l'ICO nella prossima settimana, perché ho già fornito loro i indirizzi BTC, ho condotto test e metterò tutti i miei indirizzi BTC forniti nella pagina wallet.pesobit.net in modo che tutti possono verificare se il loro indirizzo riservato è parte del servizio, non un indirizzo modificato dallo sviluppatore.
L'altro denaro sarà probabilmente lanciato in circa 3 settimane a un mese, perché si stanno ancora sviluppando i loro sistemi.

- BENJAMIN PACHECO (il fondatore di PSB)

pedrillo0

Prima del fine di settimana, vorremmo informarvi che abbiamo di rinviare l'apertura della funzione beta "Encash" dal portafoglio on-line; Ma la buona notizia è che siamo stati in grado di ridurre del 0,2% la tassa per le transazione, quindi una conversione avrà un costo di tassa a 1%. Saremo comunque a cercare di ridurre ulteriormente ancora più all'obiettivo dello 0,8% con il fornitore di servizi. Spero che si possa finalizzare il Lunedi in modo che possiamo aprire la funzione "Encash". Ci sarà un limite quotidiana in vigore di 500 PSB per convertire, probabilmente per la prima settimana.

Inoltre, sembra che lo sviluppatore di valuta ha già annunciato che useranno come legame il Pesobit. Il nome della moneta è Shareshub, si prega di visitare il loro sito per maggiori informazioni.

Un'altra moneta che sarò coinvolto verrà pagato alla prima settimana di giugno. Questo saranno annunciati a breve.

A chi chiede se creo uno scambio di Pesobit queste valute, potrebbe essere che possiamo avere una più ampia gamma di utenti.

Se si desidera utilizzare come entità Pesobit per il vostro crowdfund o progetto ICO, per favore fatemelo sapere.

Per la squadra di Shareshub, grazie per la vostra fiducia. Presto, aggiungerò dei dettagli a wallet.pesobit.net.

PS: La pagina del ICO non sarà nel portfolio online Pesobit, ha la sua piattaforma per questo.

- BENJAMIN PACHECO (fondateur PSB)

pedrillo0

Dopo i test richiesti, ora apriamo la sezione del portafoglio online per ritirare per il uso o "Encash".

Osservazioni:
1) La converzione dai Pesobits andrà al conto ewalletph.vmoney.com, al'indirizzo e-mail specificato, in modo che è molto importante di assicurarsi che si riceve l'indirizzo email corretto della persona che si desidera pagare.

2) I costi della conversione sono stati ridotti al 0,9%, per la parte di conversione della transazione.

3) La fase beta di lavoro funzionerà con una piccola quantità quotidiana di denaro, o 500 PSB ogni 24 ore.

4) Il denaro arriverà nel vostro conto ewallet il giorno lavorativo successivo.

5) Il denaro del conto eWallet può essere ritirato per i filippini o i canadesi alle banche filipine o canadese, almeno per ora.

6) Il tasso di conversione utilizzato è il prezzo medio di coinmarketcap.

Siamo sempre al lavoro per migliorare il sistema a poco a poco, al fine di perfezionare questo sistema i tuoi commenti sono apprezzati.

Poi si aprirà presto la "marletplace PSB" o il mercato Pesobit, a eWallet, ma i commercianti devono avere un conto eWallet, in modo che le loro vendite di prodotti sono accreditate al conto eWallet suo, il giorno lavorativo successivo e questa funzione sarà attivata questo mese.


- BENJAMIN PACHECO (il fondatore di PSB)