Topic recenti

-no title-

LinkBux guadagnare con link già esistenti.......il migliore

Aperto da gsimari, 23 Febbraio 2010, 14:52:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gsimari

23 Febbraio 2010, 14:52:15 Ultima modifica: 23 Febbraio 2010, 15:56:41 di smartmouse
Con Linkbucks possiamo guadagnare denaro con i clicks nei link che già esistono nelle nostre pagine. Ciò che fa questo sistema è mostrare i propri annunci ai visitatori che cliccano in link esterni al nostro blog. Ossia, quando un visitatore clicca per vedere un’altra pagina, vedrà anche un annuncio.

Sono disponibili 3 diversi metodi di esibizione degli annunci di Linkbucks: Banner, Intermission e Pop Up. Un semplice banner in cima alla pagina è il metodo meno intrusivo. Una pagina intermedia che obbliga a visionare l’annuncio prima della pagina richiesta o una pop up che si apre nello stesso istante della pagina sono le opzioni più aggressive e redditizie.

Con il codice fornito da Linkbucks, possiamo aggiungere questo tipo di pubblicità in qualunque link del blog. Ma visto che, personalmente, non ho la pazienza per selezionare i links uno per uno, aggiungendo il codice. Uso questo sistema in altri miei progetti soltanto perché esiste un’opzione più semplice e potente. E’ possibile, infatti, inserire il codice in tutte le pagine del proprio blog in modo da convertire tutti i link esterni in link che fanno guadagnare. Si deve solamente prestare attenzione ed escludere il proprio dominio perché i link interni continuino a funzionare normalmente.

In un blog con molto traffico e dove insistono parecchi link esterni, Linkbucks può essere molto redditizio. Se i visitatori sono americani, meglio ancora ma, funziona anche con il traffico nazionale. Non appena sarò in grado di darvi maggiori informazioni statistiche, sarà mia cura farlo. Il grande vantaggio è che è possibile inserire questo sistema in un blog senza perdere spazio per gli altri sistemi già utilizzati e senza creare alcun conflitto.

Immaginate di possedere un sito con gallerie d’immagini e che per vedere un’immagine completamente è necessario cliccare nel thumbnail. Ogni click può possedere un annuncio e sono soldi garantiti./ Dopo avere iniziato a guadagnare con questo sistema non comprenderete più come avete fatto a vivere senza Linkbucks.

Non poteva mancare anche un sistema di referrals che paga il 20% dei guadagni di ogni riferito per il primo livello, 10% nel secondo livello e termina con il terzo livello al 2%. Questo significa che c’è un enorme potenziale per fare soldi anche con la divulgazione di Linkbucks.

Il pagamento minimo è di 5$ e possiamo riceverlo in Paypal o Epassporte.

Buon lavoro e..

....ricordatevi di contattarmi per il link........oppure fate da voi
il mio Referral è 210114

http://www.linkbucks.com/referral/xxxxx

smartmouse

Topic già presente!

http://www.moneywantersforum.com/index.php/topic,3342.0.html

Ottimo modo per partecipare in un forum. Non ti sei presentato nemmeno e hai cominciato a spammare... :knuppel2: :tickedoff:
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

gsimari

mammamia io ho fatto la ricerca e ho trovato un topic del 2008...se questo è spammare per voi non so che dirvi...dopo due anni credo che vada rinnovato anche perchè è cambiato tutto sul sito...poi quel post era in inglese.non credo di aver fatto un reato

smartmouse

Se solo guardavi con più attenzione quel topic, e non solo il primo post, ti saresti reso conto che l'ultimo messaggio è stato postato il 6 febbraio scorso, e non nel 2008!
Che facciamo allora, solo perchè un sito dura anni o perchè un topic diventa troppo lungo, ne apriamo un altro??

Sai come funziona un forum in generale?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Don't stay in bed, unless you can make money in bed.