Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 76
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 95
Totale: 95

Gold Sporting Invest - G.S.I.

Aperto da DaemonMX, 24 Settembre 2009, 16:04:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DaemonMX

Salve gente,
un mio conoscente svedese (personaggio che mi ha introdotto al guadagno online, sostanzialmente assieme a moneywanters e altri forum), mi ha segnalato una nuova HYIP (o meglio, una certezza non rischiosa, in quanto dichiara di investire nelle surebet alla pari di goldnuggestinvest dalla quale mutua il nome, artbet, e molte altre). E ora sono qui a riproporla, lo ammetto, con reflink.

Perchè?
I punti sono tanti e li elenco uno alla volta, del perchè abbia deciso di condividerla e del perchè "mi fidi" ad investirci.

1- E' nuova, nuovissima, (lanciata il 18 Settembre) e quindi interessata a rimanere pagante il più possibile da ora. Cosa comporta questo aspetto? Nel mondo HYIP tutti i programmi si comportano divinamente nei primi mesi di vita e poi scappano/scammano o resistono (come GNI). Investendo nell'avvio del programma ci garantiamo la massima longevità e la possibilità di essere già in positivo nel momento di un eventuale scam, o di essere ampiamente in positivo se dovesse proseguire.

2- Offre investimenti su surebet con margini di guadagno realistici (una delle regole d'oro è quella di evitare chi offre cifre spropositate per attirare i polli). Con guadagni minori (ma pur sempre cospicui per qualsiasi tipo d'investimento) è più facile che alla base vi sia un piano vero d'investimento in surebet.

3- Il server sul quale è hostato il sito è di stanza alle Isole Cayman, quindi lontano da qualsiasi problema legale che sta affliggendo al momento molte HYIP e non statunitensi ed europee (indice di longevità maggiore garantito).

4- Prevede investimenti in diverse monete elettroniche, comprese MoneyBookers e PayPal (ma a differenza di alcuni scam recenti, non ne automatizza il versamento, così da evitare problemi con questi sistemi di pagamento).

5- Il sistema di versamento è attivazione dei versamenti è manuale, e ciò comporta un vero lavoro da parte di chi gestisce il sito. Tradotto, qualcuno che ci lavora c'è davvero, credo sia importante.

Ma veniamo agli attuali piani d'investimento che vi copio spudoratamente:

Citazione

G.S.I. Weekly Variable Plan

Developed by 5 Sport's Betting experts, this plan might be the right one for you. Every day we invest in SureBets, and every week we're going to share the profit we gain from that technique. Mostly it is between 2% and 10% (each week). Follow the news to know how much people gained during past weeks. NOTICE: Deposit made in this plan will be activated once a week, on saturday.

Level             Spent Amount   Payout
Allowed Amounts   15.00 - 1500.00   Variable


G.S.I. Monthly Fixed Plan

In this perfectly sustainable plan we offer you a fixed earning. It may be lower or higher than the Variable plan, but you're able to calculate your earnings since the first day of investment. Based on the same rules of Sure Betting, this plan is going to be a nice choice for everyone who wants to know how much he will have at the end of the month. NOTICE: Deposit made in this plan will be activated once a week, on saturday.

Level                     Spent Amount           Payout
Silver Package            20.00 - 150.00     11.00%
Golden Package            150.01 - 500.00   12.50%
Platinum Package    500.01 - Unlimited   14.50%

Offre inoltre un refplan del 3% sul versamento dei nostri "reffati", non particolarmente alto, ma direi meglio di niente.

http://www.goldsportinginvest.com?ref=5

Al momento il mio investimento è di 50$ nel piano variabile con MoneyBookers

Come vedete sono il quinto registrato (il quarto è il mio referrer), e per tutte le ragioni di cui sopra, ho dato fiducia al programma. Tra l'altro ho scritto una mail all'admin per farmi sapere su quali books investono (per capire quanto differenziano le quote e le scelte), aspetto risposta.

Speriamo bene.

biviar


DaemonMX

Primo pagamento riscosso. 3.7% la prima settimana (rendimento non eclatante, ma pagante)

Citazione187573XXX   26 Sep 09 13:59   Ricevere Soldi    da moneybookers@goldsportinginvest.com    1.85


smartmouse

Se mi attivano l'account sono un referral di biviar...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

franz68it


smartmouse

@franz68it: Potevi attendere che mi attivassero l'account!

Lascio il mio referral link: http://www.goldsportinginvest.com?ref=15

Ora mi sai dire il prossimo utente quale reflink dovrà usare per iscriversi? :tickedoff:
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

franz68it

Puoi anche cancellarmi/eliminarmi ho visto che ci vogliono 75 USD di paypal per partecipare.
Ci rinuncio per adesso.

DaemonMX

In effetti le cifre per alcune monete elettroniche "facili" come PayPal sono abbasanza elevate. Ma anche per questo ho dato fiducia al programma. A ben guardare alcuni blog di investitori in hyip, proprio il racimolare cifre irrisorie è sintomo di facile scam (prove alla mano, sembra essere proprio così), perchè pur di accaparrarsi fondi, chiedono spiccioli. Chi invece investe davvero, vuole farlo con una base solida. Tra l'altro l'admin ha mandato una newsletter durante il week end che dice così:

Hi DaemonMX,
this is our first week of work online and the first NewsLetter we send.

3.7% of profit on this week. It's enough? No, clearly not. We're working to stay over 4.5% every week, but during this start-up phase it a bit hard to get funds to be invested. We're working on it!

We need to advise you that probably we will not appear on well know monitors online as a "premium listing", or even as normal listing. Why? Simply because it has a cost, and we want to share profit/money with you and not with someone who only publish our status of paying non HYIP program. Maybe we will take longer to get higher performance, but we're sure that we had not spent any coin with these sharks. It's a policy choice. Work slowly, but seriously. We don't want a paid review, only fair opinions everywhere you want.

What about this first week? First payments has gone, our first users wanted their money directly in their accounts, and we paid all 8.69$ of net profit on active deposits of Weekly Plan.

If you need to know anything about us, use the contact form and as soon as possible one of us will reply you.

Regards,
Gold Sporting Invest - G.S.I.
http://www.goldsportinginvest.com


CitazioneTRADUZIONE (più o meno)
Ciao DaemonMX
questa è la nostra prima settimana di lavoro online e la prima newsletter spedita.

3.7& di profitto in questa settima. E' abbastanza? No, ovviamente no. Stiamo lavorando per rimanere sopra il 4.5% ogni settimana, ma durante questa fase iniziale è difficile trovare fondi da investire. Ci stiamo lavorando.

Dobbiamo avvisare che probabilmente non appariremo sui ben noti monitor online come "premium listing", o come normal listing. Perchè? Semplicemente perchè ha un costo, e preferiamo condividere il profitto/soldi con voi e non con qualcuno che pubblica solo il nostro stato di pagante programma non HYIP. Magari ci metteremo più tempo a raggiungere alte performance, ma siamo sicuri di non spendere nemmeno una moneta con questi squali.
E' una scelta di politica. Lavoriamo lentamente, ma seriamente. Non vogliamo recensioni pagate, ma solo giuste recensioni ovunque voi vogliate.

E cosa a proposito della prima settimana? I primi pagamenti sono andati, i nostri primi utenti hanno voluto i loro soldi direttamente nei loro account, e noi abbiamo pagato tutti gli 8.69$ di profitto netto sui depositi attivi del piano settimanale.

Se vi serve sapere qualcosa su di noi, usate il form di contatto e al più presto possibile uno di noi vi risponderà.

Regards,
Gold Sporting Invest - G.S.I.
http://www.goldsportinginvest.com

smartmouse

Tra l'altro è arrivata anche un'email che dice che hanno problemi nell'incassare LibertyReserve, giusto?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

DaemonMX

Citazione di: smartmouse il 28 Settembre 2009, 15:14:40
Tra l'altro è arrivata anche un'email che dice che hanno problemi nell'incassare LibertyReserve, giusto?

Si, è arrivata anche quella. Ma da quel che ho capito, non è un problema loro, ma dell'interfaccia automatica di LR. Mi pare che ci sia passata anche goldnuggetinvest (leggendo tra le news vecchie). Praticamente ricevono i pagamenti, ma non si vedono in automatico sul sito e devono manualmente inserirli. Poco male, dato che comunque i depositi li attivano una volta a settimana al sabato.

CitazioneLiberty Reserve API Problem
Sun, 27 Sep 2009 05:07:03

As in title we're sorry to inform you that the LR Api isn't working as we expect. The Api completes correctly the payment, but doesn't get back the infos to the script. We're sorry for this issue, but we're contacting LR directly. Don't be worried about investing in LR, just 'till this problem is going to be fixed, send us an email (contact us form) with the amout of deposit, your nickname, and the plan in which you made it, we will activate it asap.

G.S.I.

Citazione
TRADUZIONE più o meno

Problema API Liberty Reserve
Sun, 27 Sep 2009 05:07:03

Come nel titolo, ci scusiamo di informarvi che l'api di LR non sta funzionando come vorremmo. Completa i pagamenti correttamente, ma non ritorna le informazioni allo script. Scusate per questo inconveniente, ma stiamo contattando direttamente LR. Non siate preoccupati dall'investire con LR mentre il problema sarà risolto. Mandateci una mail (dal form di contatto) con l'ammontare del deposito, il nickname e il piano sul quale volete investire e lo attiveremo il più presto possibile.

G.S.I.
[/quote]

DaemonMX

Pare abbiano risolto il problema con Liberty Reserve, han mandato una nuova mail e messo la stessa cosa come news sul sito. Al prossimo ritiro altrove, proverò con liberty. :)

smartmouse

Finalmento ho depositato!

@biviar: controlla un pò... ;)

Ribadisco il mio referral link, che è quello per continuare la catena: http://www.goldsportinginvest.com?ref=15
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

admin.INVESTinBEST

ciao a tutti quanti! sono l'aministratore del sito INVESTinBEST http://invest-in-best.blogspot.com/
sono molto felice di partecipare a questa community con tutti voi!
Noi di INVESTinBEST siamo in contatto diretto con l'amministratore di GSI.
Confermo che i recenti problemi erano da imputare a liberty reserve!
;)
quello che gli altri non dicono, sul guadagno online!
http://invest-in-best.blogspot.com/

biviar

Citazione di: smartmouse il 02 Ottobre 2009, 15:42:08
Finalmento ho depositato!

@biviar: controlla un pò... ;)

Ribadisco il mio referral link, che è quello per continuare la catena: http://www.goldsportinginvest.com?ref=15
Niente

Level     Referrals     Bonus Deposits
1      1              $0.00

smartmouse

Citazione di: biviar il 05 Ottobre 2009, 23:36:03
Citazione di: smartmouse il 02 Ottobre 2009, 15:42:08
Finalmento ho depositato!

@biviar: controlla un pò... ;)

Ribadisco il mio referral link, che è quello per continuare la catena: http://www.goldsportinginvest.com?ref=15
Niente

Level     Referrals     Bonus Deposits
1      1              $0.00

Contatta l'admin... il mio deposito c'è ed è attivo.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.