Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 114
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 105
Totale: 105

Come aggirare il blocco AAMS

Aperto da e-gamblingcity.com, 17 Gennaio 2009, 23:49:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

e-gamblingcity.com

Se vi imbattete in questo messaggio:

CitazioneAVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 7 febbraio 2006, con il quale è stata data attuazione all'art.1, commi da 535 a 538, della Legge 23 dicembre 2005, n°266, disciplinanti l'offerta di giochi per via telematica, il sito richiesto non è più raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it

Metodo 1:
1. Premi il pulsante Start (o Avvio) di windows seleziona Run/Esegui
2. Scrivi o incolla: c:/windows/system32/drivers/etc/hosts
3. Seleziona Notepad o Blocco Note dalla lista dei programmi e lascialo aperto, ci tornerai successivamente
4. Copia la lista che trovi qui (apre una nuova finestra) selezionandola e premendo (CTRL+C) o (pulsante dx > copia)
5. Dopo il testo già presente nel file hosts incolla il testo copiato premendo (CTRL + V) o (pulsante dx > incolla)
6. salva (NON salva con nome) e chiudi
7. Riavvia Internet Explorer e prova ad accedere ad esempio a PartyPoker per controllare se ha funzionato.
8. Se per qualsiasi ragione il metodo non ha funzionato, utilizza il metodo 2 (che funziona per tutti i casinò online ed è ancora più rapido del metodo 1).

Metodo 2: guida alternativa per WindowsXP:
1. Pulsante start
2. Settings > Network Connections (Connessioni di rete)
3. Clicca col destro su 'Local Area Connections'
4. scegli 'Proprietà'
5. Doppio click su 'Internet Protocol (TCP/IP)'
6. Il primo lascialo uguale, il secondo metti il pallino su 'Use the following DNS bla bla bla'
7. Inserisci questi due DNS offerti da OPENdns.com:
      Preferito
      208.67.222.222
      Alternativo
      208.67.220.220
8. OK due volte
9. Riavvia il browser
10. prova a riaccedere a un sito come PartyPoker


smartmouse

La lista del 1° metodo ogni quanto tempo viene aggiornata?
MasionPoker ad esempio non c'è...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

e-gamblingcity.com

Penso sia una lista abbastanza vecchia...appena ho un attimo ne cerco una aggiornata e la posto :)

Cmq la cosa migliore é usare il secondo sistema. Più rapido e veloce.

nello

come da titolo sembra che i due metodi che ho conosciuto in questo forum non funzionino piu'. Chiedo quindi se qualcuno conferma cio' che ho detto e se quindi e' necessario utilizzare un terzo metodo

nokiaccessory

di solito sono i siti che cambiano link direttamente per l'italia

ma anche installando i dns non riesci?

lucapinerolo

se cambi i dns funziona sempre.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

galactus

I metodi illustrati da LucaP funzionano sempre. Unica cosa ci possono essere problemi in caso usiate le chiavette. In questo caso non potrebbe essere sufficiente cambiare i DNS ma bisogna aggiungere manualmente gli IP nel file hosts di windows. Dopodichè funziona tutto.

smartmouse

Nulla si può però quando non sono ammessi utenti italiani...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

galactus

Sure... questo lo davo per scontato!

lucapinerolo

ovvio io dico per vedere i siti. Ho anche provato con le chiavette e funziona sempre uguale con i dns, devi metterli a monte quando installi la connessione.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx