Buongiorno.
Mi accodo alla richiesta di Vajra, essendo novellina.
Mi chiedevo - e mi scuso se è già stato fatto un post in questo senso, ma non l'ho trovato - se c'è appunto un post sulle strategie e i primi passi, consigli ecc su come muoversi nel mondo del guadagno online.
Io mi sono organizzata su igoogle, ho fatto un foglio di excell dove metto il link del sito, che tipo è (ptc ptr, autosurf), payout, a che cifra sono arrivata e data relativa dell'ultima mia visita e cosa ho trovato come notizie (cioè se paga o meno, prendendo in considerazione le prove di pagamento più recenti, non antecedenti il 2009 almeno).
Ho la "fortuna" di poter cliccare anche dall'ufficio, ma mi trovo con una lista luuuuuuuuuunga di link; cerco di concentrarmi su quelli che mi sembrano sicuri, ma dopo aver fatto i 4 click giornalieri passo a quelli che richiedono più tempo e mi sembra di essere davanti ad un cesto di ciliegie: una tira l'altra e continuo ad aprire link e cliccare, cliccare...non che mi dispiaccia, ma sono curiosa di conoscere, sempre se volete condividerle, le vostre strategie o metodi, fare un confronto.
Avrei ancora tante domande

ma continuo a spulciare il forum, magari trovo già là le risposte.
Grazie mille e perdonate la lunghezza del post.
Nurah(Sandra)