Alta Opinione è una società che paga per rispondere ai sondaggi. E fin qui non vi ho detto nulla di nuovo.
Le retribuzioni dei sondaggi vanno dai 0.75€ agli 8€, ma normalmente siamo sui 2€. In media arriva un sondaggio ogni 10 giorni, ma a volte ne arrivano anche 3 in una settimana...dipende...
Il PO è fissato a 20€, e si possono richiedere:
* Un buono da €20 da spendere presso la UPIM
* Un buono da €20 da spendere presso i negozi La Rinascente
* Un buono da €20 da spendere presso i negozi Cisalfa
* Una ricarica telefonica Wind da €20
* Una ricarica telefonica 3 da €20
* Una ricarica telefonica Vodafone da €25
* Una ricarica telefonica TIM da €20
* Un buono da €20 da spendere in una vasta gamma di esercizi commerciali.
Io ho raggiunto il po in un paio di mesi, anche se però all'inizio non è che ci speravo tanto, ho iniziato così per provare. Il 1° ottobre ho richiesto la ricarica da 20€ della 3 e oggi 23 ottobre mi è arrivata la lettera direttamente da londra con dentro 2 ricariche da 10€ (peccato che siano le odiose 8+2...ma vabè). Vi chiederete come mai il tempo di attesa è così lungo? Ebbene me lo chiedo anche io, ma nei termini dice chiaramente che il premio verrà inviato entro 28 gg, per cui nella norma.
Comunque vista la frequenza dei sondaggi mi sento di consigliarvelo, c'è la sezione presenta un amico, ma non dice che da vantaggi nè per il presentatore nè per il presentato....per cui se magari volete iscrivervi e provare a farlo sotto di me, basta che mi mandiate la vostra mail via pm, altrimenti fate normalmente.
www.altaopinione.itSe volete faccio la scansione della lettera e della busta come prova di pagamento