Black14K

Home      Forum      Download      Ricerca      Aiuto      Calendario      Login      Registrati      
MoneyWantersForum
03 Settembre 2010, 16:48:27*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

*

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Conto Bloccato su PayPal  (Letto 643 volte)
toretto
Great Moneywanter
Punteggio feedback: 3
<<MaLu TiPu>>
« il: 02 Giugno 2008, 13:01:00 »

ieri mi hanno bloccato il conto PP, adducendo che sono stati fatti "entrate e prelievi sospetti": a parte che prelievi non ne potevo fare chè non avevo una postepay (il conto era del mio sito, non era il mio personale) ed al max passavo tutto al mio conto premier con il quale poi pagavo l'hosting e le varie cosette, tutto per un movimento annuale di 35€. Cmq per sbloccarlo come al solito richiedono una carta di credito e i documenti, ma siccome è un conto che non uso più da parecchi mesi, mi sa che lo lascio andare verso il suo destino, anche perchè sbloccarlo mi costerebbe di più rispetto a quello che ho nel conto stesso (avevo circa 1.38€). Peccato che non si possa chiudere, se no lo avrei fatto volentieri tickedoff

WWW Loggato

MoneyWantersForum
« il: 02 Giugno 2008, 13:01:00 »

Loggato
lello78
Great Moneywanter
Punteggio feedback: 7
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2008, 10:16:25 »

ieri mi hanno bloccato il conto PP, adducendo che sono stati fatti "entrate e prelievi sospetti": a parte che prelievi non ne potevo fare chè non avevo una postepay (il conto era del mio sito, non era il mio personale) ed al max passavo tutto al mio conto premier con il quale poi pagavo l'hosting e le varie cosette, tutto per un movimento annuale di 35€. Cmq per sbloccarlo come al solito richiedono una carta di credito e i documenti, ma siccome è un conto che non uso più da parecchi mesi, mi sa che lo lascio andare verso il suo destino, anche perchè sbloccarlo mi costerebbe di più rispetto a quello che ho nel conto stesso (avevo circa 1.38€). Peccato che non si possa chiudere, se no lo avrei fatto volentieri tickedoff

Non sei l'unico,non sarai l'ultimo...

Sto paypal ha proprio rotto le scatole. Del resto in qualche modo devono campare questi..solo che invece di far pagare qualche fees in piu preferiscono chiudere conti random. Politica proprio infame e bastarda. Evitatelo!

Loggato

Admin Of
SEARCH-AUTOSURF.com  &  SEARCH-HYIP.com
80% Ref Com Back  For LIFE!
toretto
Great Moneywanter
<<MaLu TiPu>>
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2008, 13:28:34 »

e già... la cosa bella è che secondo loro che uno che si apre un conto per riciclare denaro non utilizzi prestanomi con cui verificarli. Ogni scusa è buona per fregare i soldi della gente

WWW Loggato

gabbarule
Moneywanter
Punteggio feedback: 1
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2008, 20:12:21 »

Io lo uso solo per acquisti su ebay... Tongue

WWW Loggato

Chi troppo in alto sal
cade sovente
precipitevolissimevolmente...
galand_78
Moneywanter Baby
*
Punteggio feedback: 0
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2008, 08:39:06 »

Io lo uso solo per acquisti su ebay... Tongue

Io lo stesso e anche per ricaricare codes-discount per acquistare codici da usare sui vari siti, ma nulla di più

Loggato
e-gamblingcity.com
Moneywanter Senior
Punteggio feedback: 8
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2008, 23:52:48 »

meglio usare e specificare sempre per cosa sono le transazioni...assicurandosi bene DA CHI provengono i soldi e che non violino i loro regolamenti

WWW Loggato

E-GamblingCity - La guida di Gambling made in Italy
Winner Poker
[URL=http://adserver.itsfogo.com/click.aspx?
toretto
Great Moneywanter
<<MaLu TiPu>>
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2008, 10:07:22 »

vabbè nel mio caso erano solo soldi di bidvertiser e di bux.to e dal conto del sito li riversavo sul mio conto premier personale

WWW Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

In rilievo

Guida ai Casinò
La tua guida online su Casinò, Poker e qualsiasi altro gioco d'azzardo.

Scuola di Poker
250€ come bonus di benvenuto e una scuola di poker a portata di mano. Solo su

Ultimi messaggi

Sponsor

TinyPortal v1.0 beta 4 © Bloc

Pagina creata in 0.175 secondi con 36 queries.