Black14K

Home      Forum      Download      Ricerca      Aiuto      Calendario      Login      Registrati      
MoneyWantersForum
31 Luglio 2010, 00:54:10*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

*

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Porta la fidanzata al guinzaglio  (Letto 326 volte)
Descrizione: Il controllore non li fa salire sull'autobus
Ezzrssi
Great Moneywanter
Punteggio feedback: 10
« il: 24 Gennaio 2008, 19:17:06 »

repubblica.it

"I cani non sono ammessi e neppure le persone strane". Con questa motivazione ad una coppia di "gotici" inglesi, Dani Graves di 25 anni e Tasha Maltby di 19, è stato impedito di salire in autobus in Gran Bretagna. Il ragazzo, infatti, teneva al guinzaglio la fidanzata proprio come un cagnolino. Nessuna violenza, ha giurato lei: "è una mia libera scelta essere il suo animale domestico" ha spiegato la ragazza al Daily Mail, "e non danneggia nessuno". Di diverso avviso il controllore del bus, che ha chiesto ai due di allontanarsi. La coppia però non si è arresa ed ha querelato l'azienda dei trasporti, dichiarandosi "vittima di una discriminazione". L'immagine è tratta dal sito del Daily Mail

WWW Loggato

MoneyWantersForum
« il: 24 Gennaio 2008, 19:17:06 »

Loggato
biviar
Great Moneywanter
Punteggio feedback: 4
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2008, 19:21:29 »

La coppia ha fatto + che bene e mi auguro che la vincano. Non è un problema del controllore quello che fanno 2 persone adulte e vaccinate e, sopratutto, consenzienti!  Evil

WWW Loggato

Ezzrssi
Great Moneywanter
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2008, 19:22:51 »

La coppia ha fatto + che bene e mi auguro che la vincano. Non è un problema del controllore quello che fanno 2 persone adulte e vaccinate e, sopratutto, consenzienti!  Evil

Si se poi dicono "Cagna" alla sua fidanzata ,che fa s'incazza il tipo? Smiley

WWW Loggato

biviar
Great Moneywanter
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2008, 19:32:59 »

Oddio potrebbe pure, in qualsiasi caso so' fatti suoi no? Ognuno, fino a quando il suo comportamente non lede nessuno, è liberissimo di fare quello che gli pare e piace. Dando della "cagna" alla fidanzata ledi le bolas del tipo, della tipa e della cagna (nel senso che gliele rompi, sopratutto alla cagna che non capisce perchè l'essere cagna sia considerata un'offesa  2funny) x cui se becchi mazzate è colpa tua!!  2funny  Evil

WWW Loggato

Ezzrssi
Great Moneywanter
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2008, 19:36:43 »

Oddio potrebbe pure, in qualsiasi caso so' fatti suoi no? Ognuno, fino a quando il suo comportamente non lede nessuno, è liberissimo di fare quello che gli pare e piace. Dando della "cagna" alla fidanzata ledi le bolas del tipo, della tipa e della cagna (nel senso che gliele rompi, sopratutto alla cagna che non capisce perchè l'essere cagna sia considerata un'offesa  2funny) x cui se becchi mazzate è colpa tua!!  2funny  Evil

L O L!

WWW Loggato

barcir
Great Moneywanter
Punteggio feedback: 14
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2008, 23:44:18 »

....e c'è ancora chi mi critica che studio VETERINARIA!!!

Loggato
biviar
Great Moneywanter
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2008, 08:31:52 »

....e c'è ancora chi mi critica che studio VETERINARIA!!!

zoofilo! LOL  2funny

WWW Loggato

muaysbrana
Moneywanter Baby
*
Punteggio feedback: 0
« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2010, 22:58:41 »

sinceramente, sono diviso sui due lati...
da un lato, rispetto la loro vita di coppia, e la loro scelta sociale, in quanto potrebbe capitare a ogni uno di noi essere il protagonista di una scena moralmente contestata..
da l'altro lato, mi chiedo però cosa potrebbe pensare un bambino o ragazzo giovane alla vista di una simile scena...
non mi prolifico in fantasiose risposte, ma quanto meno lascio a voi il campo aperto x una breve riflessione e cosiderazione sul mondo odierno..

Loggato
nello
Moneywanter Junior
**
Punteggio feedback: 0
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2010, 20:55:03 »

hanno fatto bene

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

In rilievo

Guida ai Casinò
La tua guida online su Casinò, Poker e qualsiasi altro gioco d'azzardo.

Scuola di Poker
250€ come bonus di benvenuto e una scuola di poker a portata di mano. Solo su

Ultimi messaggi

Sponsor

TinyPortal v1.0 beta 4 © Bloc

Pagina creata in 0.276 secondi con 36 queries.