Premetto che persone sturmtruppen le bannerei solo per il loro modo di fare arrogante!
Ma non lo faccio perchè è giusto che in un forum si discuta su un argomento, anche in maniera accanita!
Ma ciò che non tollero sono gli insulti! Perciò sturmtruppen, difendi quanto vuoi le tue idee, ma non offendere gli utenti di questo forum!
Ancora non ci credi? Ovviamente non mi interessa mostrarti i miei guadagni, soprattutto ad un amministratore di un forum che si chiama "moneywanters" e che non conosce Oliver Anvar, anzi, lo giudica senza neanche averlo mai conosciuto e senza aver comprato i suoi lavori.
Per favore mostrami dove ho esattamente "giudicato" questo tizio...
Quindi, dopo dirti che ti devi vergognare di fare l'esperto in un forum dove non te ne intendi per niente
Fare l'amministratore di un forum non significa essere l'esperto di un forum!!
Ma evidentemente è la prima volta che ne usi uno!
Addirittura mi dovrei vergognare??? IO che ho creato questo forum nel quale TU, nuovo utente, ti sei iscritto per pubblicizzare esclusivamente il tuo e-book?
ecco le prove dei miei guadagni del mio primissimo progetto molto modesto però se noti sono 208 euro di guadagni mi sembra.
In troppo tempo, ma ripeto che era soltanto una prova questa per vedere come andava.
Ah devi vedere solo i pagamenti da 7 e 9 euro.
Ah, 2 vendite da affiliati... purtroppo da paypal non si vede ma dato che il sito dove era questo business l'ho tolto, non si vede più il pannello di amministrazione dello script
Accidenti! 208 euro in 10 mesi! 20€ al mese per te sono, come dicevi nel tuo post precedente, un "sacco di soldi"?? Mah...
Pensate che invece io ho speso quei 7 euro e ho fatto un sacco di soldi
@sturmtruppen: se vuoi continuare a discutere ricorda di non usare insulti e/o parolaccie.