Black14K

Home      Forum      Download      Ricerca      Aiuto      Calendario      Login      Registrati      
MoneyWantersForum
31 Luglio 2010, 00:41:06*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

*

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ablumails - PTR senza minimo  (Letto 297 volte)
whrestian
Great Moneywanter
Punteggio feedback: 4
Pirata del Guadagno
« il: 01 Gennaio 2008, 12:25:35 »

Fantastica nuova società senza minimo aperta da pochissimo che paga da 0,0025 a 0,25 Cent per ogni mail ricevuta. Al momento dell'iscrizione vi verrà riconosciuto un bonus di 1 Cent e 100 punti più un ulteriore bonus di 1 Cent e 100 punti per ogni nuovo affiliato presentato. Proprio grazie al bonus di ingresso anche senza clicccare nulla si arriva al pagamento che viene fatto settimanalmente. I pagamenti vengono effettuati tramite AlertPay, e-Gold, Moneybookers e PayPal. Tra le ottime cose di questa società c'è che riconosce ben il 25% dei guadagni degli affiliati. Ogni mail contiene diversi link e in fondo un cheat link fisso. Sono previsti tourning Number. Tra le altre forme di guadagno una sezone PTC e un Paid to surf che riconosce 0.001 cent per ogni pagina visitata. I punti possono essere convertiti in denaro con il cambio di 1000 punti - $0.07 Cent o usati nelle redemption. Sono previste iscrizioni da ogni stato.

Link per iscriversi:
http://www.abluemails.com/pages/index.php?refid=whrestian

Pagamento:

WWW Loggato

MoneyWantersForum
« il: 01 Gennaio 2008, 12:25:35 »

Loggato
zio
Moneywanter Baby
*
Punteggio feedback: 0
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2008, 14:26:48 »

Iscritto come zeus (ma anche come zio)

http://www.abluemails.com/pages/index.php?refid=zeus

Cmq sto valutando se cestinarla oppure no.

Per whrestian:

mi sono registrato sotto come zio, ma devo vedere come fare x registrami sotto di te come zeus.......non me lo fa cambiare  tickedoff (la prima PTR che faccio, non ci ho capito na cippa)  crazy2
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2008, 14:30:56 da zio »

Loggato
whrestian
Great Moneywanter
Pirata del Guadagno
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2008, 15:32:09 »

Iscritto come zeus (ma anche come zio)

http://www.abluemails.com/pages/index.php?refid=zeus

Cmq sto valutando se cestinarla oppure no.

Per whrestian:

mi sono registrato sotto come zio, ma devo vedere come fare x registrami sotto di te come zeus.......non me lo fa cambiare  tickedoff (la prima PTR che faccio, non ci ho capito na cippa)  crazy2

ti vedo come zio. non ho capito pero il resto. perchè vuoi cambiare il nick? altra cosa cosa c'è di strano? ti arrivano dei link e li devi cliccare

WWW Loggato

whrestian
Great Moneywanter
Pirata del Guadagno
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2008, 19:07:33 »

importante novità da parte di Abluemails (solo questa, le altre del gruppo no per ora).
E' stata aperta una sezione sign up davvero interessante con guadagni da 11$ a scendere (tutte le varie zanox , clickpoint, spintrade e compagnia). Verranno messe in pagamento qualora siano messe a lui in pagamento dal merchant (come ovvio che sia)
Tra le novità però sta anche il fatto che per incassare bisogna cliccare almeno 250 link (ptc/ptr) al mese

WWW Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

In rilievo

Guida ai Casinò
La tua guida online su Casinò, Poker e qualsiasi altro gioco d'azzardo.

Scuola di Poker
250€ come bonus di benvenuto e una scuola di poker a portata di mano. Solo su

Ultimi messaggi

Sponsor

TinyPortal v1.0 beta 4 © Bloc

Pagina creata in 0.185 secondi con 36 queries.