Ciao a tutti,
Ho deciso di riaprire il club delle scommesse.
Avevo pensato di farlo come se fosse un hyip, quindi aprendolo anche a membri esteri, dovevano farmi uno script apposta, ma la cosa si è arenata.
Cosi mi sono messo a fare una bozza in html con frontpage, come facevo da ragazzino e ho tirato su qualche paginetta... poi ho fatto qualche esperimento con Excel per la gestione dei dati, quote, grafici e una sorta di database... ho fatto qualche simulazione ... e tutto ha funzionato.
Che dire... Ci riproviamo? Questa volta farò tutto da solo nella gestione, ho qualche fido scudiero che mi tiene aggiornato sulle promozioni e il rating dei vari book maker... ma in sostanza farò una cosa che io definisco ... Pane e salame... fatta a manina... ( sti script poi alla fine fanno solo casini

)
il sito è questo qua:
http://www.kiwigoal.comLe iscrizioni sono aperte, il tutto parte il 26/11/2007
Per iscrivervi dovrete avere un contatto diretto con me... quindi armatevi di msn possibilmente, perchè non potrete iscrivervi via email o altro...
Potete pagarmi in e.gold-paypal-postepay NO mb
Paypal per favore Solo chi conosco e postepay cifre sopra i 100 euro SOLO se vi conosco...
Classica domanda.... I RENDIMENTI? .... se volete diventare ricchi avete sbagliato sito... se volete un ritorno minimo ( non mi piace fare cifre che non posso garantire ) ma tranquillo e costante... allora siete nel posto giusto.
Non è un Ponzi, i soldi li scommetto con le sure...
Solita raccomandazione, non mettete dentro soldi che non potete perdere... perchè io posso garantirvi la mia massima serietà.... ma ricordatevi che è semrpe un gioco d'azzardo ( controllatissimo... )
Per ogni cosa sono, come sempre, a vostra dispozione...

Luca