Black14K

Home      Forum      Download      Ricerca      Aiuto      Calendario      Login      Registrati      
MoneyWantersForum
10 Settembre 2010, 04:30:21*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

*

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: VirtualPet  (Letto 101 volte)
Descrizione: Forum
Areide
Moneywanter Baby
*
Punteggio feedback: 0
« il: 23 Settembre 2007, 11:49:14 »

Ragazzi cero ref per questo forum, dovete avere paypal e saper scrivere in inglese.
Dovete aprire 2 thread e fare 8 post come minimo. mi raccomando a rispettare le regole perchè se vi bannono siete fuori.
L'8 ottobre finisce il ref contest e se vinco io sarete pagati con paypal minimo 1 dollaro, minimo in base ai refer che avrò naturalmente se me ne serviranno solo 40 vi potrò pagare di più.
Non pago anticipato dato che se poi non fate post o thread o se vi fate bannare io poi ci rimango fregata, ma vi potete fidare anche perchè sono membro di tanti forum e non ci tengo a "sbuttanarmi" scusando il termine ma non me ne viene in mente un altro più appropriato.
Questa non è una catena, cerco ref diretti, se volete farlo anche voi vi aprite perfavore un altro thread apposito.
Il link per iscrivervi è http://www.virtualpetlist.com/index.php?referrerid=1272

WWW Loggato

www.omaggi.net<---il mio sitozzo
MoneyWantersForum
« il: 23 Settembre 2007, 11:49:14 »

Loggato
violator
Moneywanter Baby
*
Punteggio feedback: 0
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2007, 18:08:09 »

Ragazzi cero ref per questo forum, dovete avere paypal e saper scrivere in inglese.
Dovete aprire 2 thread e fare 8 post come minimo. mi raccomando a rispettare le regole perchè se vi bannono siete fuori.
L'8 ottobre finisce il ref contest e se vinco io sarete pagati con paypal minimo 1 dollaro, minimo in base ai refer che avrò naturalmente se me ne serviranno solo 40 vi potrò pagare di più.
Non pago anticipato dato che se poi non fate post o thread o se vi fate bannare io poi ci rimango fregata, ma vi potete fidare anche perchè sono membro di tanti forum e non ci tengo a "sbuttanarmi" scusando il termine ma non me ne viene in mente un altro più appropriato.
Questa non è una catena, cerco ref diretti, se volete farlo anche voi vi aprite perfavore un altro thread apposito.
Il link per iscrivervi è http://www.virtualpetlist.com/index.php?referrerid=1272

Io ti aiuto volentieri se tu aiuti me.
Io mi iscrivo se in cambio tu ti iscrivi ad A.W Surveys, non ti do l'obbligo di rispondere ai sondaggi, solo di iscriverti!
Inoltre non voglio il pagamento minimo, ma ti lascio tutto Smiley

Loggato

I think that God's got a sick sense of humour - Blasphemous Rumours
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

In rilievo

Guida ai Casinò
La tua guida online su Casinò, Poker e qualsiasi altro gioco d'azzardo.

Scuola di Poker
250€ come bonus di benvenuto e una scuola di poker a portata di mano. Solo su

Ultimi messaggi

Sponsor

TinyPortal v1.0 beta 4 © Bloc

Pagina creata in 0.132 secondi con 36 queries.