|
ser71
|
| Moneywanter Junior |   | |
Punteggio feedback: 0 | | Posts: 53 |  |
|
 |
« il: 28 Dicembre 2006, 07:21:38 » |
|
Sto provando un nuovo hyip che si chiama 12by12instant, paga il 12 % per 12 giorni, lo sto provando al momento è pagante. la cosa bella di questo hyip e che non appena navighi 12 siti, ti paga instantaneamente su e-gold. Non ho visto hyip piu rapido. E' previsto autosurf e il manual surf, sul autosurf devi navigare 24 pagine, e sul manual 12. Certo è molto rischioso pero ricordate sempre la regola auera investite solo quello che siete disposti a perdere. l'indirizzo del sito e: http://12by12instant.com/?ref=4609c'è un premio di 500$ a chi riesce a fare piu referrals. Vi saluto Sergio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MoneyWantersForum
|
 |
« il: 28 Dicembre 2006, 07:21:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ser71
|
| Moneywanter Junior |   | |
Punteggio feedback: 0 | | Posts: 53 |  |
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2006, 11:54:06 » |
|
Se li vuoi mettere nel mio programma saro ben felici di pagarti Grazie della fiducia Sergio Scalfaro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NitroGuyver
|
|
|
| Moneywanter |    | |
Punteggio feedback: 0 | | Posts: 134 |  |
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2007, 09:58:50 » |
|
ciao, io mi sono reso conto...che per non restare fregati, se si fa un grosso investimento, prima della scadenza, conviene fare un upgrade con la minima puntata che offre il sito. Appena si viene pagati per il grosso investimento....si fa un altro upgrade + grosso di quello minimo che si era puntato....oppure vicino alla somma ricevuta per il grosso upgrade. Così facendo, ci si mantiene sempre attivi, ma si puntano grosse somme, solo se si viene pagati per il grosso upgrade investito prima. Non so se mi sono spegato 
|
|
|
Loggato
|
Scambi positivi con: smartmouse
|
|
|
|
|
|